Allora si fa un'alleanza (a destra o a sinistra), e si rivota.
Allora si fa un'alleanza (a destra o a sinistra), e si rivota.
e ma scherzi?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Allora si fa un'alleanza (a destra o a sinistra), e si rivota. [/supersaibal]
vorrai mica far prevalere la democrazia sulla questione economica..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Pensa un pò cosa succederebbe con un golpe[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Se ti riferisci a Hitler non c'è stato nessun golpe[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Io me l'immagino un golpe un germania:[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Pensa un pò cosa succederebbe con un golpe[/supersaibal]
Arriva uno al Parlamento, prende il numero, fa la sua brava fila, si fa annunciare, entra:
"Buongiorno, sarei un golpista, dovrei fare un golpe...".
E il presidente:
"Prego si accomodi, ha fatto domanda per fare il golpe?".
"Sì, certo ho qui la ricevuta, l'ho presentata il mese scorso".
"Allora faccia pure".
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
ha senso rivotare un mese o due mesi dopo con un sistema proporzionale che comunque può portare a diversi tipi di allenze tra i partiti in base ai risultati?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Allora si fa un'alleanza (a destra o a sinistra), e si rivota. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ha senso eccome, ti sei presentato contro la Merkel ora se vuoi fare un governo con lei chiedi agli elettori.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ha senso rivotare un mese o due mesi dopo con un sistema proporzionale che comunque può portare a diversi tipi di allenze tra i partiti in base ai risultati? [/supersaibal]
Con qualsiasi sistema elettorale nulla vieta che un partito cambi coalizione il giorno dopo il voto, sta all'onestà dei leader chiedere un nuovo mandato.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
No, no, intendevo che l'alleanza ci deve essere prima.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ha senso rivotare un mese o due mesi dopo con un sistema proporzionale che comunque può portare a diversi tipi di allenze tra i partiti in base ai risultati? [/supersaibal]
Schroeder si allea, ad esempio, con la sinistra, e si rivà al voto.
1^qui ce una fame che fa paura...ma fame fame non cammina niente.
2^Schroeder se presi i migliori ministeri dove puo contrallare tutto
3^Schroeder sa che Annie e una incapace e Tra poco massimo 3 mesio lui risale da cesarone.
4^non poteva mai allienarsi con la sinistra xche sono di destra come indirettamente e di destra TUTTA la germania, anche la sinistra e di destra![]()
5.... se tutto Va bene la germania e rovinata... in tutto,![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
lo stesso vale per il linke. Votando oggi il risultato non cambierebbe. Meglio provare la coalizione.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ha senso eccome, ti sei presentato contro la Merkel ora se vuoi fare un governo con lei chiedi agli elettori.
Con qualsiasi sistema elettorale nulla vieta che un partito cambi coalizione il giorno dopo il voto, sta all'onestà dei leader chiedere un nuovo mandato. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa