Cofferati è uscito completamente di senno, oppure a Bologna non hanno nessun tipo di problema sociale.
Cofferati è uscito completamente di senno, oppure a Bologna non hanno nessun tipo di problema sociale.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Un lavavetri, dieci, cento non sono un problema...mille iniziano ad esserlo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Cofferati è uscito completamente di senno, oppure a Bologna non hanno nessun tipo di problema sociale. [/supersaibal]![]()
seee come no...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
il vero problema non sono i lavavetri, che al limite puoi evitare, ma i parcheggiatori abusivi!![]()
ma nessuno di destra lo elogia? :rollo:
parlane[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Parliamone. [/supersaibal]
A parlare sono tutti buoni.... poi quando vengono eletti... (puff) si sgonfiano!
quelli fuori dagli ospedali sono una piaga[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
il vero problema non sono i lavavetri, che al limite puoi evitare, ma i parcheggiatori abusivi![/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Quelli con la scritta "Ausiliari della sosta" son peggio[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
quelli fuori dagli ospedali sono una piaga [/supersaibal]![]()
![]()
sono nel cuore della bandiera rossa, ormai non sanno più come sistemare la circolazione e tra poco ci sarà un infarto miocardico comunista che necessita di un bypass o peggio di un trapianto di cuore: Bologna da rossa a nera[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Cofferati è uscito completamente di senno, oppure a Bologna non hanno nessun tipo di problema sociale. [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…