Mazza che ospiti che ha radio rock[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
è quel tipo
vorrei essere biaghio antonacci![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Mazza che ospiti che ha radio rock[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
è quel tipo
vorrei essere biaghio antonacci![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Beh ora che la canzoncina su Antonacci fosse ironicamente sgarzolina e simpaticamente orecchiabile, mi sta bene. Ma che sull'effetto traino di questa hit, tenti di sdoganare le sfighe simil-masiniane della studentessa universitaria indigente e in stato interessante SEMPRE SULLA STESSA MUSICA è troppo.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
mi fa pure un pò pena xkè il dj lo difende ma intanto legge tutti gli insulti[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ah, oltre che pirla e' pure masochista[/supersaibal]
![]()
![]()
Va che l'ho pensato anche io sta cosa (hai un pvt).[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Beh ora che la canzoncina su Antonacci fosse ironicamente sgarzolina e simpaticamente orecchiabile, mi sta bene. Ma che sull'effetto traino di questa hit, tenti di sdoganare le sfighe simil-masiniane della studentessa universitaria indigente e in stato interessante SEMPRE SULLA STESSA MUSICA è troppo. [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma mi chiedo fa più "pena" lui o una radio che è costretta ad invitarlo per esigenze di etichetta?
mi auguro per campanilismo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma mi chiedo fa più "pena" lui o una radio che è costretta ad invitarlo per esigenze di etichetta? [/supersaibal]
segnala questo thread ad un amico -> direttore di RadioRock[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mazza che ospiti che ha radio rock[/supersaibal]
![]()
proprio stamani hanno inaugurato la terza rete, Radio Rock Classic... 103.9![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Bah, onestamente una radio che fa cosi perderebbe di credibilità ai miei occhi.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
mi auguro per campanilismo [/supersaibal]
@blulake, tanto non l'ascolto comunque![]()
sempre la solita scusa di abitare lontano da Roma...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
@blulake, tanto non l'ascolto comunque[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
No no è che non ascolto la radio in generale[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
sempre la solita scusa di abitare lontano da Roma...[/supersaibal]
![]()