Odio Pegasus!![]()
Questa[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
sono le nuove armature, create apposta x la serie di Hades. Quelle vecchie sono ben differenti [/supersaibal]
è l'armatura della serie di Hades![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Questi sono i modellini serie Mith della Bandai, e hanno rifatto, o stanno rifacendo tutti i personaggi... +o-
O. Wilde
ammetto la colpa, averli sarebbe una figata davvero![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ti infilo na trave nella ferita :maLOL:
Guarda qui
Cmq concordo, questi dlla bandai sono veramente ben fatti... tra l'altro, se ti piace saint seya, è in lavorazione , anzi imminente uscita, il capitolo inferno della serie hades come oav in Giappone... quindi anche in Italia...![]()
O. Wilde
sono fatti troppo bene. invece inferno e hades sono da aspettarli in tv tra autunno (13 episodi trasmessi la sera?) e la primavera prossima. Italia 1 (tramite Yamato) editerà i nuovi episodi, per cui dovremmo aspettarci ancora un fulmine di pegasus e non un pegasus ryusei ken![]()
…• Io sono Ciuck •…
io non sono appassionato dei cavalieri dello zodiaco, però volevo dire una cosa.
La brianza è bruttissima.
sono usciti anche i gold. Ma soprattutto - udite udite - non ne ho comprato nemmeno uno
La brianza e' terra un po' brulla[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
io non sono appassionato dei cavalieri dello zodiaco, però volevo dire una cosa.
La brianza è bruttissima. [/supersaibal]
di carnauser e' stata la culla
cio' nonostante, e senza dir nulla
adesso ci accolla
Federiconet
why not? troppo cari?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
sono usciti anche i gold. Ma soprattutto - udite udite - non ne ho comprato nemmeno uno [/supersaibal]
…• Io sono Ciuck •…