Ha anche fatto la cacca stamattina alle 5. Si può dire cacca?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
si è anche slogato una caviglia, oggi [/supersaibal]![]()
Ha anche fatto la cacca stamattina alle 5. Si può dire cacca?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
si è anche slogato una caviglia, oggi [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Ha anche fatto la cacca stamattina alle 5. Si può dire cacca?[/supersaibal]
però di quello non ne hanno parlato: http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.173022980
noi vogliamo sapere!!!!!
manca solo un ictus[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
si è anche slogato una caviglia, oggi [/supersaibal]
accccccccc
Anche te sei in età adatta, sta attenta.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
manca solo un ictus
accccccccc [/supersaibal]![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
onestamente se si gratta un orecchio son cazzi suoi.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
mi chiedo: se Berlusconi si gratta un orecchio esce la notizia flash Ansa? [/supersaibal]
se dorme mentre percepisce uno stipendio che io pago, la cosa già mi innervosisce*....
*il minore dei mali..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma lui è un cavaliere o no? quindi sperimenterà la novità prima di me, come galateo comanda[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Anche te sei in età adatta, sta attenta.[/supersaibal]
![]()
la foto non gliel'hanno fatta, quindi potrebbe essere una panzana![]()
si ma adesso non può più fare nemmeno un pisolino che tutti a dagli addosso..[supersaibal]Originariamente inviato da marketto
[/supersaibal]
![]()
è proprio vero che non può nemmeno grattarsi che voi comunisti 'tac' a fare l'articoletto su quella sottospecie di giornale.
che tenero!![]()