ho installato un altroprogrammino e questo non mi da problemi...solo alcuni...dopo che ilprogramma parte...tipo inserisco i valori e quando schiaccio invio mi da errore e quindi mi appare la finestra di inviare l'eerore a microsoft..
ho installato un altroprogrammino e questo non mi da problemi...solo alcuni...dopo che ilprogramma parte...tipo inserisco i valori e quando schiaccio invio mi da errore e quindi mi appare la finestra di inviare l'eerore a microsoft..
Non ho capito se lanci il programma da riga di comando (cmd.exe) o cliccandoci sopra col mouse.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
tipo...ho scritto questo programmino epr fare esercizio...solo che dopo che inserisco il voto il programma carica e dopo mi da un errore
int main()
{int n_studenti,voto,contatore,media;
contatore=1;
voto=0;
n_studenti=0;
printf("Scrivi quanti studenti sono preseti nella classe");
scanf("%d",&n_studenti);
while(n_studenti=contatore)
{printf("Inserisci il voto dello studente\n");
scanf("%d",voto);
++contatore;}
media=voto*n_studenti/n_studenti;
printf("La media della classe e' %d",media);
system("PAUSE");
return 0;
}
l'errore l'ho evidenziato in neretto... manca qualcosa? (ricordati che è un tipo di dato intero)Originariamente inviato da Eris
tipo...ho scritto questo programmino epr fare esercizio...solo che dopo che inserisco il voto il programma carica e dopo mi da un errore
codice:int main() { int n_studenti = 0, voto = 0, contatore = 1, media; printf("Scrivi quanti studenti sono preseti nella classe: "); scanf("%d", &n_studenti); while(n_studenti = contatore) { printf("Inserisci il voto dello studente: "); scanf("%d", voto); ++contatore; } media = voto * n_studenti / n_studenti; printf("La media della classe e' %d", media); system("PAUSE"); return 0; }
p.s. utilizza i tag [ code ] [ /code ] (senza gli spazi, per indentare il codice)
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
stesso errore qui...
codice:#include <stdio.h> int main() {int litri, km, media,contatore; while (litri!=-1){ printf("Inserisci i litri usati\n(Scrivi -1 Se vuoi terminare)\n"); scanf("%d", litri); printf("Inserisci i km effettuati\n"); scanf("%d", km); contatore+=1; } media = litri*km/contatore; system("PAUSE"); return 0; }
non ci siamo capiti![]()
"litri" è una variabile di tipo INT
e sbagli nella scanf() quando l'acquisisci! (lo stesso errore lo commetti per acquisire "KM")
scanf("%d", &litri);
scanf("%d", &km);
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
cavolo è vero...che scema!ti ringrazio!quindi questi errori sono dovuti a dimenticanze mie che il complilatore non riconosce...giusto
6 un mito!