Rokstar se vai su europa.eu.int e ti armi di santa pazienza secondo me qualcosa trovi
wsim ciao, pronto per le primarie?
Rokstar se vai su europa.eu.int e ti armi di santa pazienza secondo me qualcosa trovi
wsim ciao, pronto per le primarie?
"il costo del denaro"
ogni volta che sento parlare del "costo del denaro" mi convinco che ci meritiamo la fine del mondo![]()
Per me ce la meritiamo da quando siamo passati dal baratto alla moneta, figurati[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"il costo del denaro"
ogni volta che sento parlare del "costo del denaro" mi convinco che ci meritiamo la fine del mondo[/supersaibal]
.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
[supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Per me ce la meritiamo da quando siamo passati dal baratto alla moneta, figurati. [/supersaibal]
![]()
Mi ricordo una mitica vignetta di B.C. i cavernicoli che usavano le conchiglie come moneta...
Al negozio di esche di Wiley's
Peter: "Quanto costano le tue conchiglie?"
Wiley: "Due conchiglie l'una."
Peter: "Ma che differenza c'è tra le tue conchiglie e le mie?"
Wiley: "Una conchiglia."
[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Mi ricordo una mitica vignetta di B.C. i cavernicoli che usavano le conchiglie come moneta...
Al negozio di esche di Wiley's
Peter: "Quanto costano le tue conchiglie?"
Wiley: "Due conchiglie l'una."
Peter: "Ma che differenza c'è tra le tue conchiglie e le mie?"
Wiley: "Una conchiglia." [/supersaibal]![]()
Sostiene Berlusconi. Dice che è l'unico che può salvarci.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Il tuo capo è Berlusconi? O_o
[/supersaibal]![]()
Non parlo mai di politica col capo anche se spesso cerca di entrare in argomento... ma che vuoi argomentare con uno che racconta balle in continuazione e si inventa fonti di informazioni che non esistono?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Da lui stesso?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Sostiene Berlusconi. Dice che è l'unico che può salvarci.![]()
[/supersaibal]
Dovrebbe operare il suicidio![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Che bello, anche un mio coinquilino faceva così fino a quando mi sono deciso a parlare di politica, tempo 10 minuti e voleva cambiare discorso.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Sostiene Berlusconi. Dice che è l'unico che può salvarci.![]()
Non parlo mai di politica col capo anche se spesso cerca di entrare in argomento... [/supersaibal]![]()
Dalla volta non ha più rotto.
Certo, il mio coinquilino non poteva licenziarmi.![]()
Facciano pure[supersaibal]Originariamente inviato da max.z
wsim ciao, pronto per le primarie? [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.