come no[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
li passerà anche a me vero[/supersaibal]
![]()
come no[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
li passerà anche a me vero[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Io lavoro in un ristorante e ingurgito cibo per una 15ina di euro al giorno (gratis), senza calcolare tutta la roba che riporto a casa (gratis
), cioè tutto il ben di dio della giornata che resta invenduto
Io![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
15 dai listino, di reale valore forse 4 :d[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
Io lavoro in un ristorante e ingurgito cibo per una 15ina di euro al giorno (gratis[/supersaibal]
buon per te comuqnue
oggi ho mangiato un piatto di riso alla kerol, una bottiglia d'acqua frizzante per un totale di 12 €...
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
15 dai listino, di reale valore forse 4 :d
buon per te comuqnue
oggi ho mangiato un piatto di riso alla kerol, una bottiglia d'acqua frizzante per un totale di 12 €... [/supersaibal]
con 12 euro, nel ristorante in cui lavoro, ci mangi 3 volte tanto![]()
la differenza di prezzo sta nel campo "provenienza" del mio e del tuo nick.
Primo posto dove ho lavorato: Ticket da 19.700 lire. Pacco, perché sono tassati in busta paga.
Secondo posto dove ho lavorato: Ticket da 5.000 lire. Niente tasse, ma anche niente pranzo.
Poi mai più avuti![]()
Io li ho!
Ovviamente finchè avrò un lavoro...
![]()
sono da 5,20eu/die
io ho i DDay da 5,19 nella mensa riesco a mangiare 1 secondo e contorno![]()
Avevo anche io questi nel posto dove ho lavorato fino a luglio.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
...sono da 5,20eu/die [/supersaibal]
8€
![]()
Li uso per farci la spesa![]()