Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it

Flat Telecom

Un operatore del 187 mi ha detto che era attivabile anche in zone coperte da adsl , questo perchè dopo aver attivato la flat ( in teoria ... mi avevano attivato teleconomy per tutti ) , mi anno chiesto se la volevo mantenere con il nuovo contratto alice flat.

Se ciò fosse vero sarebbe un'ottima soluzione di backup dell'adsl ...

Ma gli operatori del 187 sono affidabili e sicuri quanto una mercedes classe a di qualche anno fa.

destination anywhere so far gone i'm almost there

Utente di HTML.it

Adsl Sat + Teleconomy Internet

In Ogni caso, come da argomento originale, ti consiglio di nn fare solo la flat ma di abbinare un satellitare monodirezionale !

Ciao
    destination anywhere so far gone i'm almost there

A mio padre serve per accedere con l'ISDN mentre io ho l'adsl tutta per me!
    prendersi un router adsl no eh?

se aspetti qualche mese si dovrebbero vedere le prime offerte di connettività wi-fi.... si dovrebbe.... il condizionale è d' obbligo in I-taglia

scusa fivendra se ritorno sull'argomento copertura adsl

volevo capire se è solo un' inziativa TELECOM la copertura della zona oppure tale copertura potrebbe essere richiesta, per esempio, dal comune di CAPRALBA di cui sono un " ESIMIO " abitante ??? se sai o sapete come eventualmente si può, con " GARBO ", sollecitare vi ringrazio fin da ora. SCUSATE PER L' IGNORANZA A RIGUARDO GRAZIE

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è telecom che copre, ma una spinta può partire dal tuo comune, sempre che l'aggiornamento della tua centrale sia possibile tecnicamente...

dovresti fare una petizione con un discreto numero di firme che certificano che qualora arrivasse l'adsl tutti i firmatari si abbonerebbero subito a telecom adsl.

i firmatari meglio se uffici o imprese che privati.

vai poi dal sindaco e insisti più che puoi per avere un appoggio e poi manda tutto a telecom....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

RI-GRAZZISSIMO

è più facile che un cammmelo passi per la cruna di un ago che la telecom corra a coprire una zona di poco interesse perchè un' amministrazione comunale si è interessata ad una raccolta firme....

Telecoz si sta guardando bene da spendere soldi in nuove coperture specialmente adesso che hsnno dato il via libera alla connettività in wireless, se la cosa avrà successo e qualche pseudo-gasparri non metterà i bastoni fra le ruote ne vedremo delle belle tra qualche mese.

RI-SCUSATEMI PER LA GINGANTESCA IGNORANZA, MA COSA E' LA :
    - " connettività in wireless " ?????
    - COME FUNZIONEREBBE PRATICAMENTE ????
    - E COME RISOLVEREBBE IL MIO PROBLEMINO ????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da cicciuttellll
    RI-SCUSATEMI PER LA GINGANTESCA IGNORANZA, MA COSA E' LA :
    - " connettività in wireless " ?????
    - COME FUNZIONEREBBE PRATICAMENTE ????
    - E COME RISOLVEREBBE IL MIO PROBLEMINO ????
    connessione senza fili, ma nel tuo caso potrebbe fare ben poco se vicino a te non ci sono paesi con disponibilità di banda larga....

e poi non è vero che è impossibile far coprire una zona di poco interesse a telecom...
    basta "saper" insistere
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

RI-RI-RI-GRAZIEEEEEE

Permessi di invio