se gli hanno detto, non ti preoccupare delle multe, credo che la pagherebbe l'azienda.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
E su chi si ripercuote la sovrattassa?[/supersaibal]
se gli hanno detto, non ti preoccupare delle multe, credo che la pagherebbe l'azienda.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
E su chi si ripercuote la sovrattassa?[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Questa mattina mi hanno comunicato che nelle uscite ufficiali dovrò scegliere tra X5 e Cheyenne, per alimentare l'apparenza. :rollo:
-San-
this is the return of the space cowboy
ieri mattina per andare alla riunione dal cliente potevo scegliere tra il tram della linea 15 e il bus della linea 68. Ma sia il tram che il bus sono nuovi di zecca però....[supersaibal]Originariamente inviato da san
Questa mattina mi hanno comunicato che nelle uscite ufficiali dovrò scegliere tra X5 e Cheyenne, per alimentare l'apparenza. :rollo:
-San- [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
ieri mattina per andare alla riunione dal cliente potevo scegliere tra il tram della linea 15 e il bus della linea 68. Ma sia il tram che il bus sono nuovi di zecca però.... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
ieri mattina per andare alla riunione dal cliente potevo scegliere tra il tram della linea 15 e il bus della linea 68. Ma sia il tram che il bus sono nuovi di zecca però.... [/supersaibal]![]()
E poi sono grandi-grandi!
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
dalla a me![supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Non sono più così convinto che la mia Polo sia il massimo[/supersaibal]
![]()
Mi dispiace, ma ne libererò con un funerale Vikingo e il minimo che le devo dopo tutto questo tempo.
La metto su una zattera e le do fuoco liberandola a largo di Lignano.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Bè, io sono più fortunata allora: posso prendere la metropolitana[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?