fucsia![]()
le ho viste blu![]()
io le ho viste fucsia gialle azzurre verdi blu gli infermieri di adesso le hanno tutte così e pure i medici
Da quello che ho visto in giro, ce le hanno quasi tutti i negozi di articoli sanitari e/o ortopedici, pressoché di tutti i colori.
Ho paura di sapere e il colore dell'abbigliamento al quale saranno abbinate le calzature in questione e l'occasione durante la quale verranno calzate![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Da quello che ho visto in giro, ce le hanno quasi tutti i negozi di articoli sanitari e/o ortopedici, pressoché di tutti i colori.
Ho paura di sapere e il colore dell'abbigliamento al quale saranno abbinate le calzature in questione e l'occasione durante la quale verranno calzate[/supersaibal]
allouin è sempre più vicino![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
allouin è sempre più vicino[/supersaibal]
see, see, facile dare la colpa alle festività incombenti.
allora io voglio sette chili di torrone morbido con doppie mandorle; d'altronde, è quasi Natale...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
devo regalarle!!! Sono per una mia amica che a dicembre diventerà medico e per festeggiare la fine degli esami le stiamo preparando il "corredo".[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ho paura di sapere e il colore dell'abbigliamento al quale saranno abbinate le calzature in questione e l'occasione durante la quale verranno calzate[/supersaibal]
Se non le trovo fucsia pensavo di prenderle verdi e attaccarci sopra le margherite finte...
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
see, see, facile dare la colpa alle festività incombenti.
allora io voglio sette chili di torrone morbido con doppie mandorle; d'altronde, è quasi Natale...[/supersaibal]
![]()
e' molto più carina l'idea di prenderle verdi e attaccarci i fiorellini, allora![supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
devo regalarle!!! Sono per una mia amica che a dicembre diventerà medico e per festeggiare la fine degli esami le stiamo preparando il "corredo".
Se non le trovo fucsia pensavo di prenderle verdi e attaccarci sopra le margherite finte... [/supersaibal]
e anche molto più vestibile, e più facilmente abbinabile agli abiti. il fucsia farebbe a cazzotti con mezzo guardaroba di chiunque :fashion_developer:
già ci avevo pensato ma lei adora il fucsia e l'effetto è più shokkante visto che il regalo-scherzo non se lo aspetta...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
e' molto più carina l'idea di prenderle verdi e attaccarci i fiorellini, allora!
e anche molto più vestibile, e più facilmente abbinabile agli abiti. il fucsia farebbe a cazzotti con mezzo guardaroba di chiunque :fashion_developer: [/supersaibal]
voglio le ciabatte pugno nell'occhio!![]()
Ommamma, ma ... non credo esistano camici fucsia, nelle corsie degli ospedali...ggesù, e se dovesse indossarne uno verde..?? Con le ciabatte fucsia???[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
già ci avevo pensato ma lei adora il fucsia e l'effetto è più shokkante visto che il regalo-scherzo non se lo aspetta...
voglio le ciabatte pugno nell'occhio![/supersaibal]
VVoVe:
No, dai, non fatele questo...:aiut: