Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: googolisti a me !!!

fucsia

le ho viste blu

io le ho viste fucsia gialle azzurre verdi blu gli infermieri di adesso le hanno tutte così e pure i medici

Da quello che ho visto in giro, ce le hanno quasi tutti i negozi di articoli sanitari e/o ortopedici, pressoché di tutti i colori.

Ho paura di sapere e il colore dell'abbigliamento al quale saranno abbinate le calzature in questione e l'occasione durante la quale verranno calzate
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Da quello che ho visto in giro, ce le hanno quasi tutti i negozi di articoli sanitari e/o ortopedici, pressoché di tutti i colori.

Ho paura di sapere e il colore dell'abbigliamento al quale saranno abbinate le calzature in questione e l'occasione durante la quale verranno calzate [/supersaibal]

allouin è sempre più vicino

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    allouin è sempre più vicino [/supersaibal]

see, see, facile dare la colpa alle festività incombenti.

allora io voglio sette chili di torrone morbido con doppie mandorle; d'altronde, è quasi Natale...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Ho paura di sapere e il colore dell'abbigliamento al quale saranno abbinate le calzature in questione e l'occasione durante la quale verranno calzate [/supersaibal]
    devo regalarle!!! Sono per una mia amica che a dicembre diventerà medico e per festeggiare la fine degli esami le stiamo preparando il "corredo".
    Se non le trovo fucsia pensavo di prenderle verdi e attaccarci sopra le margherite finte...

see, see, facile dare la colpa alle festività incombenti.

allora io voglio sette chili di torrone morbido con doppie mandorle; d'altronde, è quasi Natale... [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    devo regalarle!!! Sono per una mia amica che a dicembre diventerà medico e per festeggiare la fine degli esami le stiamo preparando il "corredo".
    Se non le trovo fucsia pensavo di prenderle verdi e attaccarci sopra le margherite finte... [/supersaibal]
    e' molto più carina l'idea di prenderle verdi e attaccarci i fiorellini, allora!

e anche molto più vestibile, e più facilmente abbinabile agli abiti. il fucsia farebbe a cazzotti con mezzo guardaroba di chiunque :fashion_developer:

e' molto più carina l'idea di prenderle verdi e attaccarci i fiorellini, allora!

e anche molto più vestibile, e più facilmente abbinabile agli abiti. il fucsia farebbe a cazzotti con mezzo guardaroba di chiunque :fashion_developer: [/supersaibal]
    già ci avevo pensato ma lei adora il fucsia e l'effetto è più shokkante visto che il regalo-scherzo non se lo aspetta...
    voglio le ciabatte pugno nell'occhio!

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    già ci avevo pensato ma lei adora il fucsia e l'effetto è più shokkante visto che il regalo-scherzo non se lo aspetta...
    voglio le ciabatte pugno nell'occhio! [/supersaibal]
    Ommamma, ma ... non credo esistano camici fucsia, nelle corsie degli ospedali...ggesù, e se dovesse indossarne uno verde..?? Con le ciabatte fucsia??? VVoVe:

No, dai, non fatele questo...:aiut:

Permessi di invio