Comunque come sostenevo la strafottenza si spreca qui ,
io da povero ingnorante pensavo di aver preso qualche bel virus , infatti se leggi bene il primo messaggio ....
basta non replico più ........non nè vale la pena
PS peccato sembrava un bel forum

Rispondi quotando