Comunque come sostenevo la strafottenza si spreca qui ,



io da povero ingnorante pensavo di aver preso qualche bel virus , infatti se leggi bene il primo messaggio ....



basta non replico più ........non nè vale la pena

PS peccato sembrava un bel forum