Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: sono intelligente!

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Pure io andavo millemila ore prima (o mi ciulavano i posti migliori, la prima fila..o non vedevo alla lavagna ) ma non per questo sono intelligente...anzi [/supersaibal]
    non sono stato spiegato...

sono intelligente era ironico..
    sono arrivato in aula alle 9... luci spente, non c'era nessuno... allora guardo l'orario e ho scoperto di essere andato li 2 ore prima... potevo dormire ancora
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Re: sono intelligente!

[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    sono qui in uni dalle 9... ovviamente avevo lezione alle 11

vabè.. ne ho approfittato per farmi un account in aula informatica

solo che è un po' così... non funziona un caSSo.. non posso installare firefox, nemmeno flash player.. nemmeno java... niente.. non posso far partire icq go... :P
    però magari perchè internet vaneggia... non mi si apriva nemmeno google prima

vabè.. vedremo... prima non mi andava nemmeno il forum qui... adesso faccio un po' di prove [/supersaibal]
    Io quando ho lezione alle 11 vado in facoltà apposta per connettermi ad internet, dato che a casa a Palermo non ho telefono... vado col mio portatile, mi posteggio in biblioteca dato che ho la batteria fusa e mi serve una presa per attaccarmi alla corrente, wireless che viaggia sui 200 kb/s fissi, smartftp sempre attivo a scaricare qualsiasi cosa ovviamente legale

Permessi di invio