Sicurmanete è anche una questione di ritmi, anzi bioritmi, ma ad esempio io sono più tranquillo quando inizio a dormire di giorno che di notte. Andare a dormire di notte mi inquieta un po'. Non so voi.
Sicurmanete è anche una questione di ritmi, anzi bioritmi, ma ad esempio io sono più tranquillo quando inizio a dormire di giorno che di notte. Andare a dormire di notte mi inquieta un po'. Non so voi.
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
4:18?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
secondo me è tutta questione di abitudine. [/supersaibal]![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
io sono semplicemente non riesco a dormire! anche se tiro la fino alle 3-4 del mattino e mi sveglio alle 7, di sera (verso le 10.30-11) anche se sono stanco morto non mi addormento!![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Anche io avevo lo stesso problema. Una divertente soluzione?
Un bel lavoro, meglio se due.
Lavoro circa 50-60 ore a settimana, ogni sera allenamento fino alle 23:00 (quando riesco ad uscire dall'ufficio).
Se, per puro errore, tocco qualcosa di più morbido del granito, dopo le 23:00, cado in coma irreversibile fino alle 7:30 del giorno dopo.
Bloggami tutto
...se potessi dormirei di notte, di giorno, di pomeriggio..[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
Sicurmanete è anche una questione di ritmi, anzi bioritmi, ma ad esempio io sono più tranquillo quando inizio a dormire di giorno che di notte. Andare a dormire di notte mi inquieta un po'. Non so voi. [/supersaibal]![]()
Anche su questa tastiera ora.. Normalmente a mezzonotte o giù di lì sono a nanna, ma questi ultimi giorni sono stati tremendi: un pò di insonnia e una zanzara maledetta mi hanno concesso al massimo 4 ore di sonno per notte...
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
4:18[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
secondo me è tutta questione di abitudine. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non proprio, io ho provato per un po ad andare a letto presto, ma la mattina mi sento rincoglionito lo stesso, prima delle 9 non riesco ad essere molto lucido .[/supersaibal]
perchè di solito?
![]()
E io che ho detto?[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
4:18![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Poi è chiaro che alle 10:20 ancora non si fa vedere....
Bloggami tutto
le coordinate del tuo pianeta?[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
4:18![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
vale anche per me. Quando non lavoravo e studiavo per "lavoro" preferivo farlo di notte. Dalle 22:00 in poi, fino addirittura all'alba a volte...[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
Sicurmanete è anche una questione di ritmi, anzi bioritmi, ma ad esempio io sono più tranquillo quando inizio a dormire di giorno che di notte. Andare a dormire di notte mi inquieta un po'. Non so voi. [/supersaibal]
La mattina faccio fatica a fare qualsiasi cosa, finchè non carburo (intorno alle 10:00 circa). La sera/notte invece passano le ore e sono sempre fresco.
Altra cosa, riesco a dormire molto meglio nel pomeriggio o la mattina fino all'ora di pranzo (a volte anche oltre) mentre di notte non dormo con sonno pieno o comunque ho un sonno agitato