Secondo me gli scenari sono un po imprevedibili, adesso. Credo che Follini e una consistente branca dell'UDC stia facendo un pensierino a sinistra.
E attenzione: la legge elettorale al senato...
Secondo me gli scenari sono un po imprevedibili, adesso. Credo che Follini e una consistente branca dell'UDC stia facendo un pensierino a sinistra.
E attenzione: la legge elettorale al senato...
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
E questo la dice lunga sulla validità politica della Casa delle "Libertà di Berlusconi".[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
Si è dimesso forse il più coerente di tutti i politici.[/supersaibal]
(le virgolette non sono messe a caso...)
Che bello, ci mancava proprio un po' di democristianume.[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Credo che Follini e una consistente branca dell'UDC stia facendo un pensierino a sinistra.[/supersaibal]![]()
A parte che anche volesse andrebbe preso a calci in culo, con quale faccia dovrebbe votare l'abrogazione di TUTTE le leggi infami che ha SEMPRE votato in silenzio?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
A parte che anche volesse andrebbe preso a calci in culo, con quale faccia dovrebbe votare l'abrogazione di TUTTE le leggi infami che ha SEMPRE votato in silenzio? [/supersaibal]
Guarda che era berlusconi a volere margherita e udeur nel centrodestra mica Follini
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Agià, Castagnetti & co. un tappeto rosso gli mettono. Garantito.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
A parte che anche volesse andrebbe preso a calci in culo, con quale faccia dovrebbe votare l'abrogazione di TUTTE le leggi infami che ha SEMPRE votato in silenzio? [/supersaibal]
Beh Sgarbi l'hanno mandato male, mi auguro che facciano lo stesso.[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Agià, Castagnetti & co. un tappeto rosso gli mettono. Garantito. [/supersaibal]
Tutta la CDL ha sempre votato in silenzio: Le uniche votazioni in cui la maggioranza ha sempre vacillato sono state quelle a scrutinio segreto. Infatti, solo con la sicurezza di non essere "beccati", i parlamentari hanno potuto votare seguendo la propria coscienza e non gli ordini imposti dall'alto.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Almeno fino agli ultimi giorni in cui è saltata fuori la faccenda del voto segreto-non segreto, in cui era evidente l'imposizione ed il controllo di tutti i parlamentari della CDL. Faccenda tutta da provare, ma alla luce di come ha funzionato il parlamento durante la totalità (o il totalitarismo?) di quest'ultima legislatura, il sospetto è praticamente certezza.
Beh, dai...non c'è paragone.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Beh Sgarbi l'hanno mandato male, mi auguro che facciano lo stesso. [/supersaibal]
No, secondo me la Margherita sta cominciando a sbavare. Tralaltro è possibile che i dissidenti di ora diventino franchi tiratori domani in senato.![]()
sono pochissimi, nell'UDC sono tutti con Casini ormai.[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Beh, dai...non c'è paragone.
No, secondo me la Margherita sta cominciando a sbavare. Tralaltro è possibile che i dissidenti di ora diventino franchi tiratori domani in senato.[/supersaibal]