Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: costo azioni

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    si' ci ho pensato, il problema e' che la maggior parte mi pare siano a lungo termine [/supersaibal]
    giàgià!
    e chissà perchè l'azioni vanno benissimo fino a fine anno quando hanno un crollo improvviso e non ti hanno reso nulla stando a quanto dicono

si' ci ho pensato, il problema e' che la maggior parte mi pare siano a lungo termine [/supersaibal]
    Non so dirti se "la maggior parte" sia un un certo modo, di sicuro ce ne sono dove puoi avere i soldi indietro in 48 ore senza nessun problema (perché son quelli che ho io ).

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    dipende dal mercato. In alcuni puoi comprare anche azioni singole.

Se non hai soldi, quei pochi non vedo perché buttarli in borsa. [/supersaibal]
    sempre meglio che tenerli in banca dove alla fine con inflazione e tasse i soldi li perdo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Non so dirti se "la maggior parte" sia un un certo modo, di sicuro ce ne sono dove puoi avere i soldi indietro in 48 ore senza nessun problema (perché son quelli che ho io ). [/supersaibal]
    ok, beh allora vedro' di informarmi un po' meglio in qualche altra banca...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

sempre meglio che tenerli in banca dove alla fine con inflazione e tasse i soldi li perdo [/supersaibal]
    Eh, invece perderli del tutto è meglio, soprattutto quando ne hai pochi.

Anzi, potresti farti consigliare in banca uno di quei bei fondi di investimento sicuri sicuri, tipo i bond argentini, Cirio e Parmalat. Meglio che tenerli fermi, no?

Comunque contento tu, contenti tutti.

Investi in ETF, hanno la stessa liquidità delle azioni, sono quotati in borsa, commissioni ridotte rispetto ai fondi, replicano il benchmark, distribuiscono dividendi, ecc.

Permessi di invio