Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Utente di HTML.it

scusate

posso ritornare alla 1,2 mega? anzi no' voglio la 640, insomma a che serve avere la portante a 4 mega e scaricare al massimo quanto la 1,2 mega. Perchè visto che sulla rete di Libero offrono fino a 12 mega non dicono agli utenti che la 4 mega su rete Telecom va da schifo e la fanno rimanere a 1,2 mega? Non vi pare piu' onesto? Adesso con le 640 flat a 20 euro vi immaginate quante adsl al giorno vengono attivate e che il collo di bottiglia è inevitabile sulla rete. Io sto a 800 metri dalla centrale Telecom, non ho mai visto un via vai cosi' massiccio dei tecnici Telecom. Eppure credevo che la vicinanza per me fosse un vantaggio ma ahimè si sta dimostrando un disastro.

Guest

Re: scusate

Originariamente inviato da kinghino
    posso ritornare alla 1,2 mega? anzi no' voglio la 640, insomma a che serve avere la portante a 4 mega e scaricare al massimo quanto la 1,2 mega. Perchè visto che sulla rete di Libero offrono fino a 12 mega non dicono agli utenti che la 4 mega su rete Telecom va da schifo e la fanno rimanere a 1,2 mega? Non vi pare piu' onesto? Adesso con le 640 flat a 20 euro vi immaginate quante adsl al giorno vengono attivate e che il collo di bottiglia è inevitabile sulla rete. Io sto a 800 metri dalla centrale Telecom, non ho mai visto un via vai cosi' massiccio dei tecnici Telecom. Eppure credevo che la vicinanza per me fosse un vantaggio ma ahimè si sta dimostrando un disastro.
    Non lo possono dire perche non sarebbe la verita perche le adsl di libero flat sia per chi è in ull o SA oppure solo ultimamente anche in wholesale verranno portate tutte a 4mb come sta facendo tiscali ! e tele2 !

Utente bannato L'avatar di javipampa2
    dove l'hai fatto quel test?

Guest
    the king non fidarti di quel test non funziona bene fai un test con mclink oppure con lo speedtest della wind , sono gli unici che ho visto dico +o- la verita !! :maLOL:

Utente di HTML.it
    Ma quella velocità te la segna anche con il test su libero ???

Se si chiama subito il 155 o l'assistenza tecnica, perchè se nella tua zona era garantita la 4mbit, deve cmq esserci!!!

Utente di HTML.it
    Ho effettuato anche i test di Libero e Mc-Link ma il risultato è stato lo stesso. Sono diversi giorni che sto monitorando la velocità della linea e mi sono accorto che praticamente dopo le 14.00 ho quei valori ed ho pensato: i ragazzini tornano da scuola e vai con l'Adsl 640 a 20,00 €uro. Da li' quei valori

Guest
    Originariamente inviato da kinghino
    Ho effettuato anche i test di Libero e Mc-Link ma il risultato è stato lo stesso. Sono diversi giorni che sto monitorando la velocità della linea e mi sono accorto che praticamente dopo le 14.00 ho quei valori ed ho pensato: i ragazzini tornano da scuola e vai con l'Adsl 640 a 20,00 €uro. Da li' quei valori
    Io non ho capito :master: ma qui si sta parlano di libero 4mb o di alice640 a 20€ in tal caso vi annuncio che sono su due vp totalmente indipendenti , percui se libero adsl 4mb non funziona bene non è imputabile a chi usa alice !!

Utente di HTML.it
    Ma tu avevi già l'adsl e ti hanno fatto un "upgrade" oppure hai fatto da poco l'abbonamento e ti hanno dato quella linea lì ???

Abiti in una grande città o un paesino ??? Quello potrebbe dipendere ... non tantissimo!

Stà il fatto che cmq non è una linea adsl quella che ti hanno dato!!! La portante della linea quale è ??? I valori te li segna il modem!!!

Cmq ripeto rompi i co-----ni al 155 e fatti spiegare, forse meglio l'assistenza tecnica al numero verde!!!

Utente di HTML.it
    allora

1) si parla di Libero 4 MB in wholesale

2) essendo rete Telecom si presume che tutto passa da li.

3) se tutto passa da li il collo di bottiglia è inevitabile e da li le prestazioni scarse

Fatei sapere se sbaglio qualcosa nel dire cio'.

Grazie

Permessi di invio