Ma la cosa dello scontrino obbligatorio non l'avevano tolta?
Ma la cosa dello scontrino obbligatorio non l'avevano tolta?
se un poliziotto rimane pubblico ufficiale anche smessa la divisa, non vedo perché non possa rimanerlo un finanziere
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Ma la cosa dello scontrino obbligatorio non l'avevano tolta? [/supersaibal]VVoVe:
-San-
this is the return of the space cowboy
Che ne so io chiedo. Lo avevo sentito da qualche parte.[supersaibal]Originariamente inviato da san
VVoVe:
-San- [/supersaibal]![]()
solo per alcuni tipi di negozi, che pagano le tasse in base a dei fissi.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Che ne so io chiedo. Lo avevo sentito da qualche parte.[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Tutti parlano male delle forze dell'ordine e nel caso della Gdf ma non sento mai nessuno che parla male di quelli che non fanno scontrini.
Ricordatevi due cose.
1) quando paghi al bar il barista si trattiene l'iva (20%) che é una tassa che paga il consumatore allo stato quindi quando non fa lo scontrino non solo ruba allo stato ma ruba il 20% del costo al cliente.
2) per colpa di quelli che non pagano le tasse quelli che sono obbligati a pagarle alias (OPERAI) pagano piú tasse.
3) Forse a volte sarebbe meglio ringrazziar-LI invece di accusarli sempre.
4) Voi che non rubate dovete mettervi in testa di contrastare chi ruba perché il berlusca alla fine dell'anno i soldi li vuole e se non li danno i ladruncoli evasori li devono dare sempre i soliti dannati.
begli amici che c'hai!![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
allora ho questo mio amico che è finanziere
l'altra sera era in libera uscita, siamo andati a farci una birra e lui da quello stronzo che è non ha esitato a multare il gestore per non aver dato lo scontrino a due ragazze in coda alla cassa davanti a noi
12 euro il conto, 12 X 20 = 240 euro di multa
poi ne abbiamo parlato e mi diceva che possono multare chiunque a qualunque orario ma non mi ha convinto molto [/supersaibal]
scommetto che siete fatti l'uno x l'altro!![]()