comunque dai, non ho mai visto nessuno (in questo caso l'Unione) avere in mano una vittoria scontata (che non sarebbe un bene, ma almeno il minore dei mali) e fare di tutto per cercare di perdere![]()
comunque dai, non ho mai visto nessuno (in questo caso l'Unione) avere in mano una vittoria scontata (che non sarebbe un bene, ma almeno il minore dei mali) e fare di tutto per cercare di perdere![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ebbravo Mastella, torna al tuo posto e lascia i rossi![]()
dai, chi devo votare oggi pomeriggio?
Guarda, l'unica cosa che mi dà fastidio di questa storia è che tutti quelli della sinistra (da prodi a Fassino, da Bertinotti a quella me..a di Pecoraro Scagno) parlano di etica politica quando i primi a falsare le carte in tavola sono loro... (anzi tra di loro)[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Guarda, a parte che non credo che Prodi sia comunista (purtroppo) se in Campania le schede finiranno prima delle 22 avrà ragione, ma dubito.
Piuttosto se ce lo leviamo dalle palle è un grande risultato. [/supersaibal]![]()
Il mio nemico è la varianza
Mastella[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
dai, chi devo votare oggi pomeriggio? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Mastella[/supersaibal]
![]()
Il mio nemico è la varianza
[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
[/supersaibal]
![]()
davvero? io pensavo di votare fausto,[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Mastella[/supersaibal]
come seconda alternativa Fausto, ma direi proprio di votare Mastella[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
davvero? io pensavo di votare fausto, [/supersaibal]![]()
Bravo TB, Fausto.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
davvero? io pensavo di votare fausto, [/supersaibal]![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE