Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Per 19,95 al mese..

io ho la 4 mega di telecom, costa parecchio ma per la stabilità di linea nn mi posso lamentare (anche se la mia portante è 3.7)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da albe182
    io ho la 4 mega di telecom, costa parecchio ma per la stabilità di linea nn mi posso lamentare (anche se la mia portante è 3.7)

ihttp://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine3pa.jpg][IMG]ihttp://img[/IMG][/URL]
    anche io ho la 4 mega di telecom ,però vorrei risparmiare , ( telecom mi dovrebbe staccare la portante a giorni per passare a libero 4 mega in SA ) , quindi sto facendo il passaggio da telecom a libero 4 mega dato che ne ho la possibilità perchè sono coperto

alice 4 mega = 36,95 €
    libero 4 mega (in fast) =19,95 €
    libero 12 mega/1mega = 34,95
    Tiscali 6 Mega (in fast) = 29,95 €
    Tiscali 12 mega/1mega = 34,95 €

E' POI SE SCEGLIETE TELECOM CONTRIBUITE ANCHE A PAGARE LO STIPENDIO DI PPRIMINO !!!! :maLOL: :maLOL:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da Cisco x™
    anche io ho la 4 mega di telecom ,però vorrei risparmiare , ( telecom mi dovrebbe staccare la portante a giorni per passare a libero 4 mega in SA ) , quindi sto facendo il passaggio da telecom a libero 4 mega dato che ne ho la possibilità perchè sono coperto

alice 4 mega = 36,95 €
    libero 4 mega (in fast) =19,95 €
    libero 12 mega/1mega = 34,95
    Tiscali 6 Mega (in fast) = 29,95 €
    Tiscali 12 mega/1mega = 34,95 €

mortacci

sei connesso via ethernet? perchè a me nn da i valori di portante ma solo i 100 mbs

A me da come a Cisco, sia la connessione LAN a 1 Gbps, sia la connessione ad internet con la portante...ho router u.s. robotics usr139105
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

io ho alice gate

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da albe182
    mortacci

sei connesso via ethernet?
    ho il router wi-fi ( si , sono connesso sia in wi-fi da un pc e sia con il vavo ethernet su un altro pc )

anche io voglio il pannello come il tuo

Permessi di invio