Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Vabbè anche i romani si travestivano da galli per violentare le etrusche, succedono da più di duemila anni ste cose [/supersaibal]
    Cioè sono 2000 anni che i romani si travestono da galli per violentare le etrusche?

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    aereo su pentagono e brillamenti programmati sulle torri gemelle [/supersaibal]
    mi sembra una ipotesi un attimino forzata.

quindi se facessero esplodere il colosseo o il duomo di Milano dovremmo sospettare del nostro amato premier!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    mi sembra una ipotesi un attimino forzata.

quindi se facessero esplodere il colosseo o il duomo di Milano dovremmo sospettare del nostro amato premier! [/supersaibal]
    naaaaaaaaaaaaa da noi sarebbero gli anarco insurrezionalisti

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Cioè sono 2000 anni che i romani si travestono da galli per violentare le etrusche?
    [/supersaibal]
    Pensavo che fossi cambiato, invece sei più scemo del solito
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    naaaaaaaaaaaaa da noi sarebbero gli anarco insurrezionalisti [/supersaibal]
    che invece sarebbero? :master:

@san: puoi togliere la foto? Scazza la formattazione di tutta la pagina.

Quindi? Le torri gemelle, crollando, hanno travolto altri palazzi. Se me li chiamano crolli controllati questi...
    I crolli controllati in genere prevedono che attorno all'edificio da far brillare non ci sia nulla per un raggio di diverse centinaia di metri.
    Poi, le torri gemelle non hanno cominciato a crollare dai piani bassi, come nei crolli controllati e come si vede nei filmati, ma proprio dai piani danneggiati dagli aerei; che erano tutto fuorché bassi...
    Gia, anche quello è vero. Da perfetto ignorante posso avanzare l'ipotesi che nel caso delle twin towers le esplosioni, se di esplosioni trattasi, siano state programmate "ad hoc" seguendo uno schema "a cascata", dall'alto verso il basso, limitando al minimo le evidenze visive delle esplosioni.
    Resta sempre e cmq un'ipotesi. D'altronde più che quelle non si possono avanzare...
    Resta più significativa, invece, la parte relativa allo schianto sul pentagono. Oltre al fatto che non vi sono resti dell'aereo il piccolo foro in entrata appare identico a quello in uscita, proprio come se fosse stato un missile a penetrare la struttura e non un aereo.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Spendo qualche altra parola per qualche considerazione riguardo alcune testimonianze.
    Mi riferisco sopratutto all'ultima in cui una ragazza sottolinea il fatto che sebbene siano stati dirottati 4 aerei in momenti diversi in nessuno dei casi è entrata in funzione l'azione di difesa che prevedeva, tra le altre cose, l'impiego di caccia da combattimento.
    E' ovvio che dopo che un primo aereo si schianta contro una delle torri la "macchina antiterrorismo" dovrebbe gia essere entrata in funzione al più alto regime, cosa che invece non è successa per i TRE schianti cronologicamente successivi (faccio notare che il secondo aereo si è schiantato circa un'ora dopo il primo. Non si puo certo dire che sia mancato il tempo).
    Aggiungo il fatto che gli americani non sono famosi per farsi troppi scrupoli morali in azioni come l'abbattere aerei civili dirottati da terroristi islamici. :-\

Poi ovvio che sentire una sola campana senza che ci sia un dibattito da entrambe le parti dà un quadro distorto della situazione, certo è cmq che come documento mi pare abbastanza significativo.
    Significativo anche il fatto che informazione di questo tipo, come al solito, esiste solo ed esclusivamente in internet.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    E hanno anche assunto dei terroristi con una gran mira, perché si sono infilati proprio nei piani che per primi dovevano cedere?

È più logico pensare che la struttura dei palazzi, nei piani colpiti, abbia ceduto a causa dei danneggiamenti dovuti agli impatti e agli incendi. E che i piani sottostanti non abbiano retto al crollo di quelli sopra. [/supersaibal]

Ma no, ma cosa stai dicendo???

E' stato sicuramente un complotto occidentale...

Io non capisco come, a distanza di 4 anni, si possa ancora credere a queste fandonie complottistiche
    Il mio nemico è la varianza

[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Pensavo che fossi cambiato, invece sei più scemo del solito [/supersaibal]
    Ho anche la certificazione ISO 9001.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ho anche la certificazione ISO 9001. [/supersaibal]
    vieni che ti metto il bollino

Permessi di invio