Dilettanti.![]()
Dilettanti.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
per chi se la fosse persa:
puntata senza infamia e senza lode, un paio di gag divertenti, ma non eccezionali
a un passo dal matrimonio con il direttore Skinner, che però in cuor suo non vuole sposarsi, la signorina Caprapalm lo abbandona sull'altare, flirtando e quasi-sposando l'uomo fumetto in una cerimonia star-trek.
tutto si conclude con un nulla di fatto, lei rimane single e promette di divertirsi, lui rientra con la madre.
da segnalare homer che a letto è concentrato nel ridurre con un taglierino grosse batterie in stilo, per rianimare il telecomando; Lenny & Karl che alla festa di addio al celibato di Skinner lasciano presagire una convivenza; lo spogliarello del commissario Winchester all'addio al nubilato, intervenuto dietro segnalazione anonima di "musica molesta e spogliarello-spogliarellino-ino-uccio"
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bastardo io e tutta la mia famiglia[/supersaibal]
ma che c'entrano loro?
cmq non vi siete persi niente... la puntata di oggi non mi ha detto niente di particolare
hai dimenticato la chicca di skinner vestito da catwomen per interrompere la cerimonia star-trek... pensando che impersonava un supereroe figo[supersaibal]Originariamente inviato da san
per chi se la fosse persa:
puntata senza infamia e senza lode, un paio di gag divertenti, ma non eccezionali
a un passo dal matrimonio con il direttore Skinner, che però in cuor suo non vuole sposarsi, la signorina Caprapalm lo abbandona sull'altare, flirtando e quasi-sposando l'uomo fumetto in una cerimonia star-trek.
tutto si conclude con un nulla di fatto, lei rimane single e promette di divertirsi, lui rientra con la madre.
da segnalare homer che a letto è concentrato nel ridurre con un taglierino grosse batterie in stilo, per rianimare il telecomando; Lenny & Karl che alla festa di addio al celibato di Skinner lasciano presagire una convivenza; lo spogliarello del commissario Winchester all'addio al nubilato, intervenuto dietro segnalazione anonima di "musica molesta e spogliarello-spogliarellino-ino-uccio"
-San- [/supersaibal]![]()
E il bulletto (non ricordo il nome) con l'ordine di sparare alla sposa: "Ma è un abito di classe!![supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
hai dimenticato la chicca di skinner vestito da catwomen per interrompere la cerimonia star-trek... pensando che impersonava un supereroe figo[/supersaibal]
"
E Skinner che dice ad Homer "Non dirlo a nessuno ma me la faccio sotto" e Homer che dice "Tranquillo.... Marge, Skinner se la fa sotto" e Skinner "Guarda che sei ancora qui"
E il briaco, quando Moe dice "Ho paura che diventi di nuovo sobrio" e il briaco "No, non è possibile" e appare il coniglio fantasma "Se non bevi muori".
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
io so solo che le ultime serie non mi piacevano!![]()
e vi siete dimenticati il cameo di Groening che firma autografi in quanto creatore di futurama alla convention del fumetto e che dice che toccargli la barba porta fortuna...
l'ho vista per caso (non li guardo quasi mai)
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
E Skinner che dice ad Homer "Non dirlo a nessuno ma me la faccio sotto" e Homer che dice "Tranquillo.... Marge, Skinner se la fa sotto" e Skinner "Guarda che sei ancora qui"
E il briaco, quando Moe dice "Ho paura che diventi di nuovo sobrio" e il briaco "No, non è possibile" e appare il coniglio fantasma "Se non bevi muori". [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
si chiama Barney![supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
E il briaco, quando Moe dice "Ho paura che diventi di nuovo sobrio" e il briaco "No, non è possibile" e appare il coniglio fantasma "Se non bevi muori". [/supersaibal]![]()