Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Dilettanti.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di san
    per chi se la fosse persa:

puntata senza infamia e senza lode, un paio di gag divertenti, ma non eccezionali

a un passo dal matrimonio con il direttore Skinner, che però in cuor suo non vuole sposarsi, la signorina Caprapalm lo abbandona sull'altare, flirtando e quasi-sposando l'uomo fumetto in una cerimonia star-trek.
    tutto si conclude con un nulla di fatto, lei rimane single e promette di divertirsi, lui rientra con la madre.

da segnalare homer che a letto è concentrato nel ridurre con un taglierino grosse batterie in stilo, per rianimare il telecomando; Lenny & Karl che alla festa di addio al celibato di Skinner lasciano presagire una convivenza; lo spogliarello del commissario Winchester all'addio al nubilato, intervenuto dietro segnalazione anonima di "musica molesta e spogliarello-spogliarellino-ino-uccio"

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bastardo io e tutta la mia famiglia [/supersaibal]
    ma che c'entrano loro?

cmq non vi siete persi niente... la puntata di oggi non mi ha detto niente di particolare

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    per chi se la fosse persa:

puntata senza infamia e senza lode, un paio di gag divertenti, ma non eccezionali

a un passo dal matrimonio con il direttore Skinner, che però in cuor suo non vuole sposarsi, la signorina Caprapalm lo abbandona sull'altare, flirtando e quasi-sposando l'uomo fumetto in una cerimonia star-trek.
    tutto si conclude con un nulla di fatto, lei rimane single e promette di divertirsi, lui rientra con la madre.

da segnalare homer che a letto è concentrato nel ridurre con un taglierino grosse batterie in stilo, per rianimare il telecomando; Lenny & Karl che alla festa di addio al celibato di Skinner lasciano presagire una convivenza; lo spogliarello del commissario Winchester all'addio al nubilato, intervenuto dietro segnalazione anonima di "musica molesta e spogliarello-spogliarellino-ino-uccio"

-San- [/supersaibal]
    hai dimenticato la chicca di skinner vestito da catwomen per interrompere la cerimonia star-trek... pensando che impersonava un supereroe figo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
    hai dimenticato la chicca di skinner vestito da catwomen per interrompere la cerimonia star-trek... pensando che impersonava un supereroe figo [/supersaibal]
    E il bulletto (non ricordo il nome) con l'ordine di sparare alla sposa: "Ma è un abito di classe!! "

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    E Skinner che dice ad Homer "Non dirlo a nessuno ma me la faccio sotto" e Homer che dice "Tranquillo.... Marge, Skinner se la fa sotto" e Skinner "Guarda che sei ancora qui"

E il briaco, quando Moe dice "Ho paura che diventi di nuovo sobrio" e il briaco "No, non è possibile" e appare il coniglio fantasma "Se non bevi muori".
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

io so solo che le ultime serie non mi piacevano!

e vi siete dimenticati il cameo di Groening che firma autografi in quanto creatore di futurama alla convention del fumetto e che dice che toccargli la barba porta fortuna...
    l'ho vista per caso (non li guardo quasi mai)

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E Skinner che dice ad Homer "Non dirlo a nessuno ma me la faccio sotto" e Homer che dice "Tranquillo.... Marge, Skinner se la fa sotto" e Skinner "Guarda che sei ancora qui"

E il briaco, quando Moe dice "Ho paura che diventi di nuovo sobrio" e il briaco "No, non è possibile" e appare il coniglio fantasma "Se non bevi muori". [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E il briaco, quando Moe dice "Ho paura che diventi di nuovo sobrio" e il briaco "No, non è possibile" e appare il coniglio fantasma "Se non bevi muori". [/supersaibal]
    si chiama Barney!

Permessi di invio