Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Re: reminiscenze di catechismo

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    no per la religione cristiana gli animali non hanno anima quindi non c'è "aldilà" per loro... [/supersaibal]
    quindi posso smettere di avere rimorsi per tutte le zanzare che ho ciabattato questa estate ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    I mici che ho avuto e perduto sono in una grande prateria sempre verde e piena di sole, piena di insettucci da cacciare e frasche sotto le quali fare un pisolino
    chi lo dice? io [/supersaibal]
    Li ci ci sono anche i miei, spero tanto che rollo abbia smesso di combattere come un gladiatore, senno e` 'na strage
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Re: Re: reminiscenze di catechismo

[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    quindi posso smettere di avere rimorsi per tutte le zanzare che ho ciabattato questa estate ? [/supersaibal]
    uccidere zanzare è fare opere di bene figliolo...
    I see dead pixels.

Re: Re: [Cristiani a me!] quando muore un animale...

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    sì certo, come no diciamo che è il primo argomento infiamma-forum che ti è venuto in mente e finiamola lì [/supersaibal]
    no, se cosi' fosse chiederei a un cristiano credente cosa ne pensa dei test sugli animali, della vivisezione e compagnia bella

ma in realta' e' proprio il fatto di voler sapere se c'e', per la cristianita' in genere, un luogo in cui trovano la giusta ricompense il cane che ha tenuto compagnia alla nonnina o il gatto che vi si accoccolava sulle gambe da piccoli

Dlin dlon. Ma nei conventi spruzzano gli insetticidi e spargono i topicidi? Dlin dlon.

X

io non sono cristiana ma posso dirti dove vanno gli animali quando muoiono secondo il buddhismo: vanno dove vanno gli uomini, si reincarnano allo stesso livello di noi umani, loro posso reincarnarsi in noi e noi in loro...
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

San Francesco direbbe di sì. Ma quello era un no-global contestatore, non fa testo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    San Francesco direbbe di sì. Ma quello era un no-global contestatore, non fa testo. [/supersaibal]
    e mi pareva che qualcuno prima o poi tirasse fuori san francesco

che diceva a proposito delle care tenere bestiole, uno dei pochi santi che mi son simpatici?

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e mi pareva che qualcuno prima o poi tirasse fuori san francesco

che diceva a proposito delle care tenere bestiole, uno dei pochi santi che mi son simpatici? [/supersaibal]
    io so solo che per lui erano nostri fratelli

Mah..."fratelli" è una parola esagerata. Più che altro per lui erano degli "strumenti" con cui lodare dio. Dal momento che l'uomo non è degno di lodare direttamente Dio ,secondo lui,deve farlo attraverso le sue creature
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Permessi di invio