secondo te i suoi lo accompagnavano a farla?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
c'è la Poste Pay Junior [/supersaibal]![]()
secondo te i suoi lo accompagnavano a farla?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
c'è la Poste Pay Junior [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
bho, sì?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
secondo te i suoi lo accompagnavano a farla?[/supersaibal]
mica sta andando a comprarsi della roba
![]()
ed infatti c'è differenza tra il saldo contabile e quello disponibile. Quello disponibile è negativo, ma è la prima volta che sento questa cosa. Comunque domattina chiamerò il numero delle poste per sentire un po.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
io sapevo della differenza tra saldo contabile e saldo disponibile...hai guardato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495 ? perché io la Postepay a nome mio ce l'ho, ma in realtà la usa osvi perché sennò non gliela davano visto che non ha 18 anni... [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quindi ho una buona possibilità che non mi abbiano ciullato i soldi, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Prelevi solo quello che hai, quindi no. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io sono andato in negativo di 50 euro circa 6 mesi fa e, sia l'omino del centralino che l'impiegato delle poste, hanno detto che era impossibile.
![]()
9. O_o Mi appaiono due saldi della Postepay : uno contabile e uno disponibile...che sono?!?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ed infatti c'è differenza tra il saldo contabile e quello disponibile. Quello disponibile è negativo, ma è la prima volta che sento questa cosa. [/supersaibal]
Il saldo disponibile solitamente mostra in tempo reale quanti soldi hai nella carta ed è quindi facile che se hai appena fatto un'acquisto, risulti più basso di quello Contabile.
Il saldo contabile invece si aggiorna non appena le transazioni da te fatte vengono contabilizzate dalle banche interessate, per questo ci mette solitamente qualche giorno in più ad allinearsi.
10. Qualcosa non torna : il saldo disponibile è più basso di quello che dovrebbe. Mi hanno fregato dei soldi??
Purtroppo, essendo un servizio relativamente giovane, postepay è soggetta a dei problemi , chiamati i famosi "doppi addebiti".
Capita spesso infatti che delle transazioni vengano conteggiate due volte, creando così un disallineamento del saldo o spesso facendolo cadere addirittura in passivo.
Cosa fare in questo caso?
Andare all'ufficio postale di solito poco serve.
Conviene direttamente chiamare il numero grauito delle poste : 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20) e spiegare il problema, così facendo apriranno una pratica (di cui vi comunicheranno il numero identificativo) e sarete chiamati a seguire dal personale delle poste.
Mi raccomando dovete comunicare il numero della vostra carta postepay, altrimenti chi vi chiama non potrà aiutarvi!
copiato paro paro dal thread indicato prima![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
si, si, avevo già letto, grazie[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
9. O_o Mi appaiono due saldi della Postepay : uno contabile e uno disponibile...che sono?!?
Il saldo disponibile solitamente mostra in tempo reale quanti soldi hai nella carta ed è quindi facile che se hai appena fatto un'acquisto, risulti più basso di quello Contabile.
Il saldo contabile invece si aggiorna non appena le transazioni da te fatte vengono contabilizzate dalle banche interessate, per questo ci mette solitamente qualche giorno in più ad allinearsi.
10. Qualcosa non torna : il saldo disponibile è più basso di quello che dovrebbe. Mi hanno fregato dei soldi??
Purtroppo, essendo un servizio relativamente giovane, postepay è soggetta a dei problemi , chiamati i famosi "doppi addebiti".
Capita spesso infatti che delle transazioni vengano conteggiate due volte, creando così un disallineamento del saldo o spesso facendolo cadere addirittura in passivo.
Cosa fare in questo caso?
Andare all'ufficio postale di solito poco serve.
Conviene direttamente chiamare il numero grauito delle poste : 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20) e spiegare il problema, così facendo apriranno una pratica (di cui vi comunicheranno il numero identificativo) e sarete chiamati a seguire dal personale delle poste.
Mi raccomando dovete comunicare il numero della vostra carta postepay, altrimenti chi vi chiama non potrà aiutarvi!
copiato paro paro dal thread indicato prima[/supersaibal]
![]()
ho chiamato e ho capito cos'è![]()
mi ridanno tutti i soldini![]()
meno male, visto che c'era l'ammanco di circa 380 euro![]()
era a causa di un doppio accredito?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ho chiamato e ho capito cos'è![]()
mi ridanno tutti i soldini![]()
meno male, visto che c'era l'ammanco di circa 380 euro[/supersaibal]
![]()