Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: i vestiti da sposa

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    quindi proporresti tutta una serie di tonalità di grigio sulla base della vastità dei trascorsi della sposa, in modo che il pubblico non venga ingannato e, anzi, possa valutare il numero di partner sessuali della donna?

Io dico che saranno affaracci della sposa scegliere se sposarsi in bianco o in qualunque altro colore [/supersaibal]
    allora si sposerebbero tutte con il nero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    allora si sposerebbero tutte con il nero [/supersaibal]
    solo le più sane psichicamente

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    quindi chi non è vergine non è più "puro"? [/supersaibal]
    No, sono una persona molto liberale, ma essendo cresciuto all'interno di una determinata cultura e' inevitabile che io connetta determinate immagini a determinate idee (cosa inevitabile per il funzionamento di una societa' moderna).
    A questo punto non capisco perche' ad un matrimonio mi debba essere mandato un messaggio palesemente falso.

@bere No, semplicemente sostengo che il bianco non debba piu' essere il colore standard per un vestito da sposa, tutto il resto va bene (a parte il nero magari )
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    No, sono una persona molto liberale, ma essendo cresciuto all'interno di una determinata cultura e' inevitabile che io connetta determinate immagini a determinate idee (cosa inevitabile per il funzionamento di una societa' moderna).
    A questo punto non capisco perche' ad un matrimonio mi debba essere mandato un messaggio palesemente falso.

@bere No, semplicemente sostengo che il bianco non debba piu' essere il colore standard per un vestito da sposa, tutto il resto va bene (a parte il nero magari ) [/supersaibal]
    ma guarda che il messaggio, in quel caso, è assolutamente standardizzato e tradizionale
    nel senso che non puoi sperare di capire alcunchè sulle abitudini sessuali della sposa giudicando il suo vestito

Il bianco è il classico colore dei vestiti da sposa
    poi ognuna fa come le pare
    tra le mie conoscenze, una si è sposata in celeste-Madonna, una in color crema, una in uno straordinariamente elegante rosso sangue, alla maniera romana antica

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ma guarda che il messaggio, in quel caso, è assolutamente standardizzato e tradizionale
    nel senso che non puoi sperare di capire alcunchè sulle abitudini sessuali della sposa giudicando il suo vestito [/supersaibal]
    appunto, abbiamo un vestito tradizionale ed un colore tradizionale che oggigiorno sono in contrasto tra loro. Cambiare il significato del bianco mi sembra decisamente piu' problematico che cambiare un vestito.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Ma ha senso sposarsi e divorziare dopo due anni?
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    Ma ha senso sposarsi e divorziare dopo due anni? [/supersaibal]
    non farti domande che sai benissimo non ti interesseranno mai :acido:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    appunto, abbiamo un vestito tradizionale ed un colore tradizionale che oggigiorno sono in contrasto tra loro. Cambiare il significato del bianco mi sembra decisamente piu' problematico che cambiare un vestito. [/supersaibal]
    scusa... ma ti pare un problema?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non farti domande che sai benissimo non ti interesseranno mai :acido: [/supersaibal]
    e spero che nn mi interessino mai
    Nope.

[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    e spero che nn mi interessino mai [/supersaibal]
    brava, nun te sposà!
    convivi!

Permessi di invio