[supersaibal]Originariamente inviato da galz
NEED, va a cagare in anticipo[/supersaibal]
![]()
![]()
non avevo ancora letto
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
non avevo ancora letto
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Questa chiamasi "guerra preventiva"![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Mi porto avanti finchè ho tempo...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
non avevo ancora letto
[/supersaibal]
![]()
Sì è vero costa meno, a Dubai non c'è l'iva del 20%.
Però ti puoi far portare solo roba di piccolo taglio.
compra compra,io sono andata l'anno scorso e i prezzi sono piuttosto convenienti, per qualsiasi genere,non solo microchippato. non ti aspettare chissa' che, ma alcune cose sono molto vantaggiose. telefonini,ipod,e soprattutto macchine digitali e notebook fra i pezzi piu' scontati.il massimo della convenienza è il faraonico duty-free dell'aeroporto. alcuni tour operator organizzano voli con transito di qualche ora su dubai o abu dhabi in gite organizzate nei duty free.
ah. le sigarette i i sigari sono dati via a prezzi ridicoli,se ti interessa. anche l'oro e le pietre sono molto convenienti.
e anche la profumeria![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Fico, non sapevo si chiamasse uguale[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[vifisaputello]Dubai è anche uno dei sette emirati degli Emirati Arabi Uniti e Dubai (o Dubai City) ne è il capoluogo[/vifisaputello]
[/supersaibal]![]()
Ma convenienti quanto?
Tipo... quanto costa una 20D NEL Dubai?
P.s. Dicevano la stessa cosa di Bangkok, ci sono stata a maggio ed era una gigantesca palla![]()
"The sun is a big big big che scotta ball!"[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Fico, non sapevo si chiamasse uguale![]()
Ma convenienti quanto?
Tipo... quanto costa una 20D NEL Dubai?
P.s. Dicevano la stessa cosa di Bangkok, ci sono stata a maggio ed era una gigantesca palla[/supersaibal]
:lucia_vasini&paolo_rossi@canzonacce:
![]()
io ho fatto tutti gli emirati e l'oman (esootica). dubai è la piu' ricca, si compra meglio negli emirati di sharja e ras al khaima, se il tuo amico dovesse andarci.
dubai ha un target e un nome che fanno lievitare piu' i prezzi. ma il suo aeroporto,con il duty free piu' grande del mondo-sconfinato e multipiano- è in assoluto una pacchia.
ora cerco qualcosa con prezzi concreti, ho diverso materiale cartaceo conservato . dopo ve lo posto.
ah! conviene pagare in euro, i prezzi vengono scalati ulteriormente,non so perchè
forse perchè l'euro è più forte del dollaro?[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
ah! conviene pagare in euro, i prezzi vengono scalati ulteriormente,non so perchè [/supersaibal]![]()
il petrolio a prezzi scontati non te lo vendono al duty free?...se no un pensierino lo farei anche