forse questa...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
sono impazzito del tutto [/supersaibal]![]()
forse questa...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
sono impazzito del tutto [/supersaibal]![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ti accorgi di aver lavorato 10 mesi per essere pagato tre.
e se vieni a sapere che la tua azienda prende 500 euri al giorno per le tue prestazioni cosa fai, eh? eh??
mi apro un'azienda mia, e con lo stesso lavoro che facevo prima mi incasso tutti e 500 gli euri al giorno.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
ti accorgi di aver lavorato 10 mesi per essere pagato tre.
e se vieni a sapere che la tua azienda prende 500 euri al giorno per le tue prestazioni cosa fai, eh? eh?? [/supersaibal]![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
mi apro un'azienda mia, e con lo stesso lavoro che facevo prima mi incasso tutti e 500 gli euri al giorno.[/supersaibal]
e se quel lavoro lo dessero solo alla tua azienda e ad una fatta da te non li darebbero mai? (probabilmente)
??
allora potresti spararti..[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
e se quel lavoro lo dessero solo alla tua azienda e ad una fatta da te non li darebbero mai? (probabilmente)
?? [/supersaibal]![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
beh... se lo dessero solo a quella dove lavori, e mai ad una tua... allora un motivo per cui è giusto che se li incassino loro i soldi, c'è.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
?? [/supersaibal]
o no?
:master:
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Eh eh?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
?? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
o no?
:master: [/supersaibal]
rimaniamo con questo dubbio
o no?
repetita juvant
Ma anche no[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
beh... se lo dessero solo a quella dove lavori, e mai ad una tua... allora un motivo per cui è giusto che se li incassino loro i soldi, c'è.
o no?
:master: [/supersaibal]
innanzi tutto sto calmo[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
innanzi tutto sto calmo
con la stessa calma estraggo la pietra e comincio a rifare il filo alla spada.
[/supersaibal]
con la stessa calma estraggo la pietra e comincio a darmela sui coglioni.
![]()