Secondo me ti sei stressato/stancato anche emotivamente, senza volertene rendere conto.
Secondo me ti sei stressato/stancato anche emotivamente, senza volertene rendere conto.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Ho la sensazione che tornero' a casa, trovandoci dentro Claudia Schiffer vestita di solo grembiulino, con profumi di spaghetti agli scampi, spigola al sale e frittura mista![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
eh ragazzo mio ci credo[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
minestra in brodo...[/supersaibal]
se a pranzo dovessi mangiare minestra in brodo mi impiccherei con la tovaglia al cancello
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma non è legato al cibo... anche perché a me la minestra in brodo piace[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
eh ragazzo mio ci credose a pranzo dovessi mangiare minestra in brodo mi impiccherei con la tovaglia al cancello
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ci sono giornate di cacca e giornate "un po' meglio", domani sara' un po' meglio[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
ma non è legato al cibo... anche perché a me la minestra in brodo piace[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
l'importante e' crederci[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ho la sensazione che tornero' a casa, trovandoci dentro Claudia Schiffer vestita di solo grembiulino, con profumi di spaghetti agli scampi, spigola al sale e frittura mista[/supersaibal]
![]()
succede tutte le mattine dal lunedì al venerdì.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
...ma non sai cosa possa essere, sai solo che un nodo inizia a stringere lo stomaco, l'umore inizia a farsi nero, la mente inizia a pensare sempre al peggio quasi a "vaccinarti" contro qualcosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Infatti poi vedo puntualmente il mio titolare![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...