Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Secondo me ti sei stressato/stancato anche emotivamente, senza volertene rendere conto.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Ho la sensazione che tornero' a casa, trovandoci dentro Claudia Schiffer vestita di solo grembiulino, con profumi di spaghetti agli scampi, spigola al sale e frittura mista
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Re: Re: Quella strana sensazione che stia per succederti qualcosa di poco bello..

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    minestra in brodo... [/supersaibal]
    eh ragazzo mio ci credo se a pranzo dovessi mangiare minestra in brodo mi impiccherei con la tovaglia al cancello
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: Quella strana sensazione che stia per succederti qualcosa di poco bel

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    eh ragazzo mio ci credo se a pranzo dovessi mangiare minestra in brodo mi impiccherei con la tovaglia al cancello [/supersaibal]
    ma non è legato al cibo... anche perché a me la minestra in brodo piace
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Re: Re: Re: Re: Re: Quella strana sensazione che stia per succederti qualcosa di poco bel

ma non è legato al cibo... anche perché a me la minestra in brodo piace [/supersaibal]
    ci sono giornate di cacca e giornate "un po' meglio", domani sara' un po' meglio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ho la sensazione che tornero' a casa, trovandoci dentro Claudia Schiffer vestita di solo grembiulino, con profumi di spaghetti agli scampi, spigola al sale e frittura mista [/supersaibal]
    l'importante e' crederci

Re: Quella strana sensazione che stia per succederti qualcosa di poco bello...

...ma non sai cosa possa essere, sai solo che un nodo inizia a stringere lo stomaco, l'umore inizia a farsi nero, la mente inizia a pensare sempre al peggio quasi a "vaccinarti" contro qualcosa...
    [/supersaibal]
    succede tutte le mattine dal lunedì al venerdì.
    Infatti poi vedo puntualmente il mio titolare
    ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

Permessi di invio