Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    in effetti l'alternativa è l'audi a3 5 porte tdi, ma con gli optional della croma arriva sui 40.000 euro... mi sembra un po troppo...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Una cabrio che fa sempre figo arrivare con il vento tra le orecchie [/supersaibal]
    ce l'ho già
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Audi A3 2.o tdi Full Optional 30.000 eurozzi
    .
    Bellissima, e divertentissima, fidatevi
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    ce l'ho già [/supersaibal]
    Una sola è poco in.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    una golf 1.9 tdi con cambio automatico full optional

risparmi anche

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    in effetti l'alternativa è l'audi a3 5 porte tdi, ma con gli optional della croma arriva sui 40.000 euro... mi sembra un po troppo... [/supersaibal]
    puoi sempre prenderla a 3 porte (esteticamente mi piace di più) poi se non sbaglio vai anche a sciare, fai un pensierino all'integrale
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

ummm rimanendo sulla carrozzeria tipo station wagon, credo che la fiat croma sia una buona scelta.

L'ho vista e l'ho provata.
    E' ben rifinita e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

oppure ti consiglio di provare a vedere qualche volvo. Ma quelle migliori costano davvero tanto.

chiaro che bmw e mercedes sono di un'altra categoria. Ma è anche chiaro che pure il prezzo... è di un'altra categoria!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    alain ammettilo, lo fai solo per Lapo, vero?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

60 milioni e passa per una FIAT?? ma che vadano a scopare il mare

Ma perche' non prendere una esclusiva FIAT Coca?

Permessi di invio