Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Due in uno

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Leggero OT: ieri a Ballarò hanno fatto ascoltare la registrazione in cui B. si schierava contro il ritorno alla (ormai )attuale legge elettorale.
    Quelle frasi che ha negato di aver detto urlando "falso! Falso!" a Franceschini.
    Peccato che Ballarò lo guardi chi ha già una certa idea. L'utopia è farlo ascoltare da Vespa... [/supersaibal]
    per chi se lo fosse perso
    http://www.dariofranceschini.it/audi...2000_09_14.mp3
    vale la pena di segnalare l'intervento integrale di Franceschini http://www.dariofranceschini.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da adrianaoliveira
    L'unico, dico l'unico che si salva (Nella sua totale pazzia) é bertinotti ma vedrete che il giorno che conterá lo faranno fuori.
    [/supersaibal]
    Salve, sono la tua memoria. Ricordati che fu bertinotti, togliendo la fiducia al governo per ragioni di lana caprina, a spianare la strada a berlusconi.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Effettivamente sei più divertente di Lotito, o senzaltro l'ho pensi. [/supersaibal]
    Sai cosa penso io??????

facci vedere il pippo invece dei muscoli degli altri.

...
    facci vedere il pippo ... [/supersaibal]
    meglio di no, eh, non ho ancora digerito la prima colazione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

senti big gim.

Lo sai che il dopo fa male????

Ti verrá la cirrosi epatica e morirai come un cane bastonato.

Poi ricordati, piú ingrossi e meno si vede il tuo BIP.....

Convertiti.

Noi vogliamo ridere non vogliamo moscolosi epatici. [/supersaibal]
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Salve, sono la tua memoria. Ricordati che fu bertinotti, togliendo la fiducia al governo per ragioni di lana caprina, a spianare la strada a berlusconi.

[/supersaibal]

Chiaro io sono brasiliana, non sono di bertinotti, capisco poco del vostro sistema, piú che altro mi attengo alle spiegazioni di mio marito, solo mi rendo conto che é l'unico imbecille che prova a difendere il popolo.

Il POPOLO non i forti che fanno i deboli con i forti e fanno i forti con i deboli.

Chiedo scusa ma io vivo in un paese dove i deboli sono veramente deboli e a loro tengo.

Noi vogliamo ridere non vogliamo moscolosi epatici. [/supersaibal]
    anche noi vogliamo ridere, specie dell'ignoranza grammaticale altrui ma considerando che sei brasiliana, per stavolta non infierisco

Sai cosa penso io??????

facci vedere il pippo invece dei muscoli degli altri. [/supersaibal]
    faccio vedere quelli degli altri proprio perché non ho bisogno di far vedere qualcosa di mio per discutere.

Chiaro io sono brasiliana, non sono di bertinotti, capisco poco del vostro sistema, piú che altro mi attengo alle spiegazioni di mio marito, solo mi rendo conto che é l'unico imbecille che prova a difendere il popolo.

Il POPOLO non i forti che fanno i deboli con i forti e fanno i forti con i deboli.

Chiedo scusa ma io vivo in un paese dove i deboli sono veramente deboli e a loro tengo. [/supersaibal]
    Bertinotti e' BEN lontano da essere anche solo l'ombra di Lula, mi spiace dirtelo.

Lo sai che in foto sei carino.

Non sfotto parlo seriamente, sei tenero.

ma anche tu lasci peli ovunque????

Permessi di invio