Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: torneo calcetto

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    glielo chiedi, e ti fidi, male che vada squalificano lui, tu non rischi nulla (credo)

oppure posso far firmare ad ognuno o al rappresentante della squadra un foglio dove tra l'altro c'è scritto che nessuno deve essere iscritto alla.... Poi del resto è vero, è un problema sua non mio.

Comunque sai quanto più o meno costano in giro le iscrizioni a tornei di calcio a 24 squadre circa? (giusto per farmi un idea).

Grazie.

è fattibile come quota d'iscrizione al torneo 60-65 Euro?

qualcuno magari che ha partecipato ad un torneo magari sa dirmi quanto ha pagato per l'iscrizione.

Giusto per sapere quanto prevedere come quota d'iscrizione.

Grazie.

Utente bannato
    dipende da tante cose. se sono ragazzini di 14/15 anni o vecchiacci di 40 anni, dipende da cosa si vince, da quante partite si fanno (questo fattore dipende da tutto il resto anche, però una squadra da molta importanza al fatto di sapere come giocherà, se a gironi o eliminazione diretta). spero di essermi spiegato

spiego meglio la struttura:

- saranno ragazzi dai 18 anni in su o adulti anche in là con l'età
    - 6 gironi da 4 squadre (quindi almeno tre partite sicure)
    - passano le prime due di ogni girone e le migliori e 4 migliori terze classificate
    - premi importanti(da decidere se materiali o buoni da spendere) sia per la vincitrice che per vari trofei come cannoniere, portiere, ...
    - ci sarà l'assicurazione per ogni partecipante, e diverse novità interessanti per attirare l'attenzione e l'interesse

Permessi di invio