In pratica, la risposta è sì.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
no.. lo chiamerei "sacrificio morale e spiriturale per il benessere del paese" [/supersaibal]
Poi però mia madre te la prendi te, allora.![]()
In pratica, la risposta è sì.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
no.. lo chiamerei "sacrificio morale e spiriturale per il benessere del paese" [/supersaibal]
Poi però mia madre te la prendi te, allora.![]()
via tutti i politici che sono solo un costo
separazione dell'italia del nord da quella del sud, sul confine toscan laziale circa
taglio sulle tasse della benzina
abolizione dell'iva
introduzione delle tasse personalizzabili, del tipo che se non vuoi pagare l'istruzione o la difesa non la paghi
Se le pensioni sono totalmente private che senso ha impedire di averle sopra i 5mila euro?[supersaibal]
1) Passaggio integrale al metodo contributivo
2) nessuna pensione sopra i 5000 euro!!![/supersaibal]
DesertStorm è un demagogo: non avrà il mio voto.
Invece voterò cionni, mi sembra un ragazzo con molti numeri...
Duca Conte Tb non lo prendo nemmeno in considerazione, visto che non ha idea di ciò che ha scritto...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
argomenta, statista dei miei stivali[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
DesertStorm è un demagogo: non avrà il mio voto.
Invece voterò cionni, mi sembra un ragazzo con molti numeri...
Duca Conte Tb non lo prendo nemmeno in considerazione, visto che non ha idea di ciò che ha scritto... [/supersaibal]
E' il TUO programma , gioia, sei tu che devi spiegarlo agli elettori, minori entrate fiscali comprese...[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
argomenta, statista dei miei stivali [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
metterei fine agli sbarchi clandestini con questo:
![]()
Io sono già il premier della mia nazione.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Congo?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io sono già il premier della mia nazione.[/supersaibal]
![]()
le minori entrate fiscali saranno compensate da tagli su cose inutili come i politici, la difesa. e fidati che di soldi cen'è un cifro lo stesso[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E' il TUO programma , gioia, sei tu che devi spiegarlo agli elettori, minori entrate fiscali comprese... [/supersaibal]