ho detto sciòòòòòòòòòòòòòòò[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
eh già, i system of a cosi sono Musica.. va be, non è che da sto forum si possa pretendere chissà che[/supersaibal]
![]()
ho detto sciòòòòòòòòòòòòòòò[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
eh già, i system of a cosi sono Musica.. va be, non è che da sto forum si possa pretendere chissà che[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
anche i system of a down sono musica...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ecco, appunto[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
eccolo riassunto in 4 semplici frasi![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ma io lo faccio per il vostro bene![supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ho detto sciòòòòòòòòòòòòòòò[/supersaibal]
pensavo che li ascoltassero solo i tatini di 15 anni per sentirsi cattivi
e invece...
![]()
io conosco solo gente over 26 che li ascolta[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma io lo faccio per il vostro bene!pensavo che li ascoltassero solo i tatini di 15 anni per sentirsi cattivi
e invece...
[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
io conosco solo gente over 26 che li ascolta[/supersaibal]
fa niente, vi lascio nel vostro brodo. Però ritornerò!![]()
Sono il mio gruppo preferito. A milano il 30 maggio posso dire : io c'ero.![]()
@hfish : il testo di Radio Video è un saluto a due vecchi amici di infanzia di Daron Malakian (il chitarrista) che non rivedeva da quando era piccolo.
Mezmerize merita ma Toxicity è inarrivabile.
Per quelli che sparano sentenze senza conoscere , non si dovrebbe mai fare.
Cmq sono uno dei pochi gruppi che inventa , questo non si discute.
Se poi non vi piacciono, bè fatevene una ragione, la musica è una questione soggettiva.
e chi è che non conosce. Ascoltavo anch'io quella roba. Poi grazie a dio mi sono evoluto[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Per quelli che sparano sentenze senza conoscere [/supersaibal]![]()
non lo sapevo[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
@hfish : il testo di Radio Video è un saluto a due vecchi amici di infanzia di Daron Malakian (il chitarrista) che non rivedeva da quando era piccolo.
[/supersaibal]![]()
resta il fatto che il testo però fa cagare![]()
![]()
entrando in argomento toxicity...
chop suey![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sarei curioso di sapere in cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
e chi è che non conosce. Ascoltavo anch'io quella roba. Poi grazie a dio mi sono evoluto[/supersaibal]
![]()