Ah, questa mi era scappata...ma non si chiamava anche ziofester? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
oh, c'e', ma si fa chiamare adrianoolivaequalcosa[/supersaibal]
Ah, questa mi era scappata...ma non si chiamava anche ziofester? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Me lo spiegate come fate ad essere così sicuri su certi cloni?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Al radunino del mese scorso Uanne (mi sembra) avanzava l'ipotesi che anche il tizio della famiglia Addams fosse la copertura di qualcuno e giù tutti a snocciolar nomi....
Mha!![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
semplice, sparo a caso[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Me lo spiegate come fate ad essere così sicuri su certi cloni?
Al radunino del mese scorso Uanne (mi sembra) avanzava l'ipotesi che anche il tizio della famiglia Addams fosse la copertura di qualcuno e giù tutti a snocciolar nomi....
Mha![/supersaibal]
legge dei grandi numeri.. spar nel mucchio e ualcuno prima o poi lo becchi.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
semplice, sparo a caso [/supersaibal]
come tutti quei fenomeno che dopo il 3d di saibal uscirono coi loro "ehhh, ma io di natalia l'ho sempre saputo"![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
legge dei grandi numeri.. spar nel mucchio e ualcuno prima o poi lo becchi.
come tutti quei fenomeno che dopo il 3d di saibal uscirono coi loro "ehhh, ma io di natalia l'ho sempre saputo"[/supersaibal]
![]()
Chi, Trinity? Quello che prima di fare il figo post Natalie aveva proposto di mandare una corona di fiori a nome del forum?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
come tutti quei fenomeno che dopo il 3d di saibal uscirono coi loro "ehhh, ma io di natalia l'ho sempre saputo"[/supersaibal]
Cmq tutti mi avevate dato addosso, cattivi, e poi nemmeno una scusa.![]()
Ma veramente?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Chi, Trinity? Quello che prima di fare il figo post Natalie aveva proposto di mandare una corona di fiori a nome del forum?
... [/supersaibal]
Pensavo che l'unico sminchionato in tema fosse aisovtriglia![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
http://forum.html.it/forum/showthrea...ri#post7368618[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ma veramente?
Pensavo che l'unico sminchionato in tema fosse aisovtriglia[/supersaibal]
Io l'avevo ammesso di esserci cascato[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Me too.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Io l'avevo ammesso di esserci cascato[/supersaibal]
![]()