se uno chiama spesso solo 4 numeri vodafone, secondo me si[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
19 cent al minuto verso tutti gli altri numeri?? un affarone :maLOL: [/supersaibal]![]()
se uno chiama spesso solo 4 numeri vodafone, secondo me si[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
19 cent al minuto verso tutti gli altri numeri?? un affarone :maLOL: [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e cmq 19 cent per tutti gli altri non sono mica moltissimi, per una tariffa così vantaggiosa e considerate che gli sms stanno a 9 cent, il minimo, al momento...
Se fosse stata un'opzione supplementare a pagamento da aggiungere al piano tariffario già esistente sarebbe stato un conto. Ma secondo me non è vantaggioso abbandonare un qualunque profilo mediamente conveniente per chiamare chiunque, in favore di sconti limitati a 4 numeri in croce.
Vodafone. And you?
No, thanks.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
se chiami un amico spendi un tesoro? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io sono in dubbio se attivare la vodafone friends e far cambiare un'altra volta gestore a osvi (che lo farebbe ma mi manderebbe a cacare) o fare la tim tribù (nonostante la Tim sia il più ladro dei gestori telefonici)...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se uno chiama spesso solo 4 numeri vodafone, secondo me si[/supersaibal]
beninteso che il numero principale resta quello Wind con Wind10, quindi per chiamare sono comunque a posto.
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou