ha il piercing lì?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Hai dimenticato di dire "sotto prossime elezioni politiche", quando tutti fanno la fila per baciare il ... l'ANELLO al segretario di Stato Vaticano. [/supersaibal]![]()
ha il piercing lì?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Hai dimenticato di dire "sotto prossime elezioni politiche", quando tutti fanno la fila per baciare il ... l'ANELLO al segretario di Stato Vaticano. [/supersaibal]![]()
il vaticano c'entra pochino, tanto è già da quella parte senza bisogno di regalini...
stanno sfasciando lo sfasciabile prima di andarsene...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
E chi dice che è fava... Dico che un pò di voti cattolici non fanno mai male.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
9000 ad agosto + 3000 ora, col mondo della scuola in rivolta?
Oh, io non penso che Prodi sia perfetto, ma almeno non così fava sì, eh[/supersaibal]
E pagati non dalla curia[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
...
Insegnanti di religione che sono sottoposti alla Curia, e non alle graduatorie del provveditorato...
... [/supersaibal].
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
purtroppo, per quanto riguarda i rapporti con la chiesa, non credo cambiera' di molto. triste a dirsi, ma la maggior parte degli italiani crede davvero che la religione sia necessaria alle leggi di uno stato laico[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Il governo ha deciso di assumere 3000 insegnanti di religione, alla facciazza dei precari di tutte le altre materie.
Insegnanti di religione che sono sottoposti alla Curia, e non alle graduatorie del provveditorato...
Giuro che se vincono le prossime elezioni io emigro: è una promessa solenne. [/supersaibal]![]()
No no, siete tutti voi che credete che sia uno stato laico.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
purtroppo, per quanto riguarda i rapporti con la chiesa, non credo cambiera' di molto. triste a dirsi, ma la maggior parte degli italiani crede davvero che la religione sia necessaria alle leggi di uno stato laico[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ma vedi, per quel che mi riguarda aspetto il giorno in cui si possa tornare a una sana barbarie e dare di nuovo i preti in pasto ai leoni.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
No no, siete tutti voi che credete che sia uno stato laico.[/supersaibal]
![]()
Solo chi si illude.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
No no, siete tutti voi che credete che sia uno stato laico.[/supersaibal]
Si sa benissimo che siamo una succursale del Vaticano.
Che poi diciamocelo... che con le tasse s'insegni la matematica mi sta bene, ma la religione ... insomma:
*eliminazione dell'insegnamento della religione
*licenziamento degli insegnanti di religione in tronco, immediato, immutabile. Che si trovino un altro lavoro o si facciano pagare dal vescovo.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa