E' questo che non capisco, SWF perchè non va bene..?Originariamente inviato da mlphotographer
Il tutto in modo molo più fluido di un semplice SWF.
:edit: scusa, non avevo letto l'articolo.
E' questo che non capisco, SWF perchè non va bene..?Originariamente inviato da mlphotographer
Il tutto in modo molo più fluido di un semplice SWF.
:edit: scusa, non avevo letto l'articolo.
Ah bene! E' una battaglia impari quindi, mi tocca passare al flash 8 miii... ma deve essere tutto così complicato?
Comunque grazie per gli articoli.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
Ho trovato su alcuni forum americani riferimenti al software ffmpeg per generare FLV dagli altri formati video.
Il problema è che è compilato in C e non ho idea di come farlo funzionare per stringhe su Mac.
Ho trovato anche una versione Mac friendly, ma tra tutti i formati che ha manca proprio il FLV...uff...che odissea!
http://ffmpeg.sf.net
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
Se ffmpeg lo fa prova a vedere se ffmpegx
funziona![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
scusa non vorrei sbagliarmi ma ffmpeg tratta solo mpeg o DV
ffmpegX l'ho provato, ma purtroppo non ha la codifica per l'FLV. Mentre il solo ffmpeg ha la codifica per FLV, il problema è che è compilato in C e non so come dargli la stringa, altrimenti lo farebbe...
In C lo usano gli utenti linux ma io sono su Mac.
Mentre adesso ho provato un software free (Riva encoder) che si basa su ffmpeg e lo fa mlto bene...
Ma è solo per windows...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )