Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
    Originariamente inviato da togiga
    Per cambiare devo tornare a Telecom...che guarda caso 10 giorni dopo la vistia del loro tecnico si è fatta viva per farmi sapere che esistono tariffe convenienti e competitive. E in effetti è vero. Io mi accontenterei anche di navigare a 300 ma per adesso proprio non navigo....aspetto ancora 7-10 gironi e poi chiamo Telecom (anzi dovrebbero chiamare loro...), attivo Alice a 640 che tanto mi basta e avanza (anche se andasse a mezza velocità)
    Secondo me telecom (per le connessioni in wholesale di altri ISP) ti limita la banda dalla centrale (visto che sono suoi i dslam) e dopo averti fatto incacchiare ben bene ti chiama e ti offre l'opportunità di (ri)sottoscrivere un contratto con lei.
    Se fosse così si sarebbero inventati un bel giochino eh?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Quello che temo anche io.

Originariamente inviato da Lionking
    Quello che temo anche io.
    Se fosse così sarebbe davvero una bastardata...telecom ha il monopolio e si sente in potere di fare quel che vuole... :rollo:

Anch'io penso a qualche scherzetto di Telecom.
    Però:
    1 - come saperlo?
    2 - un conto è limitare la banda, un altro (ed è il mio caso) è non collegarsi per niente
    3 - Wind ha fatto lo scarica-barile su Telecom: perchè?
    4 - Wind non ha mai mandato un tecnico (mentre è venuto il tecnico Telecom). Perchè?
    5 - Wind ha detto di aver aggiustato il guasto. E non s'è neppure sprecata con una telefonata. Hanno solo mandato un sms.
    6 - Non è la prima volta che Telecom chiama, anche se è forse la prima volta da quando mi sono staccato da Telecom

telechom di marcio non ha poco..ve lo dico io che ci lavoravo e stipulavo contratti per loro..non so bene,ma credo che per tante cose che potrei dire potrebbero farmi causa...e non ho soldi per gli avvocati.
    però il mio caso posso dirvelo:
    è da prima di maggio che tempesto di chiamate il servizio clienti centottantasette e da 48 ore dopo un numero indefinito di segnalazion aperte,di visite di tecnici,di belle promesse,parole,ca**ate e similia ho la 4mega....quanto tempo è che aspetto?
    fatevelo il calcolo..viva Wind.

Originariamente inviato da togiga
    Anch'io penso a qualche scherzetto di Telecom.
    Però:
    1 - come saperlo?
    2 - un conto è limitare la banda, un altro (ed è il mio caso) è non collegarsi per niente
    3 - Wind ha fatto lo scarica-barile su Telecom: perchè?
    4 - Wind non ha mai mandato un tecnico (mentre è venuto il tecnico Telecom). Perchè?
    5 - Wind ha detto di aver aggiustato il guasto. E non s'è neppure sprecata con una telefonata. Hanno solo mandato un sms.
    6 - Non è la prima volta che Telecom chiama, anche se è forse la prima volta da quando mi sono staccato da Telecom
    Ma tecnicamente il tuo problema qual'è? Non hai attiva la portante alla quale agganciarti?

Utente di HTML.it
    Il nostro problema è che navighiamo con una velocità che va dai 56k a quella di alice i primissimi tempi. Non è un problema di pochi, e per quanto la mia linea possa essere scadente, con alice arrivavo ad almeno 2.5 megabit, con libero il max che sono riuscito a raggiungere è 1 megabit, ma solo in certi casi di picco.

Ma tecnicamente il tuo problema qual'è? Non hai attiva la portante alla quale agganciarti?
    Direi di sì.
    Per dirla semplicemente. Collego il modem alla presa tripolare e al pc. La lucina LINK lampeggia poi si interrompe e poi lampeggia... e così via mentre dovrebbe accendersi e stare accesa. Questo con il modem Trust MD 3100. Se vado nel pannellodi controllo del modem mi dice: LINEA ASSENTE
    Poi ho provato anche con un DLink DSL-904 e accade lo stesso: luce dell'ADSL lampeggiante e nessun collegamento.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jerrard
    sarò una voce fuori campo, ma con infostrada tuttoincluso vado una spada sia con la linea fonica che con l'adsl... si, ho aspettato 20giorni prima che me l'attivassero, ma da allora non ho assolutamente nessun problema...
    immagino tu sia in ULL.Io lo sono e confermo quanto hai detto.

Originariamente inviato da Lionking
    Il nostro problema è che navighiamo con una velocità che va dai 56k a quella di alice i primissimi tempi. Non è un problema di pochi, e per quanto la mia linea possa essere scadente, con alice arrivavo ad almeno 2.5 megabit, con libero il max che sono riuscito a raggiungere è 1 megabit, ma solo in certi casi di picco.
    Si si...di questo generale disservizio di tele2 ne ero al corrente, però togiga parlava di non connettersi proprio ad internet e mi veniva in mente che potessero non aver ancora attivato la portante.

Permessi di invio