quello è dei familiari, il tuo sarebbe come spendere velocemente quello che hai in banca..[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Trovare un'agenzia funebre economica. [/supersaibal]
quello è dei familiari, il tuo sarebbe come spendere velocemente quello che hai in banca..[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Trovare un'agenzia funebre economica. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
seguendo l'analogia dicevo questo:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Se hai un tumore e centomila altri acciacchi, secondo te qual è l'intervento più urgente di cui hai bisogno? [/supersaibal]
sembra che ora la scelta non sia tra 'star bene' (sx) o 'star male' (dx), ma tra stare 'male' (sx) e 'malissimo' (dx).
questo secondo me. ragion per cui probabilmente non voterò proprio.
Semplice, quei 4 soldi che ho li investo in droghe. Tanto, anche se mi facessi dei meravigliosi viaggi, penserei sempre al mio destino. Almeno col cervello in pappa non hai più il pbm e viaggi lo stesso stando sul tuo letto.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
quello è dei familiari, il tuo sarebbe come spendere velocemente quello che hai in banca.. [/supersaibal]![]()
ciò ad ulteriore controprova che te stai male..[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
seguendo l'analogia dicevo questo:
sembra che ora la scelta non sia tra 'star bene' (sx) o 'star male' (dx), ma tra stare 'male' (sx) e 'malissimo' (dx).
questo secondo me. ragion per cui probabilmente non voterò proprio. [/supersaibal]![]()
.oO Anticlericale Oo.
LEGA NORD[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
mi direste in base a quali elementi deciderete di votare un partito piuttosto che un altro?
me ne elencate 10 dal più importante?
sempre se ve và...[/supersaibal]
1. reintroduzione della lira
2. no all'ingresso della Turchia in Europa
3. fermare l'immigrazione clandestina
4. devolution per lo stato federale
5. Padroni a Casa Nostra
questi 5 punti bastano ed avnzano
LEGA NORD
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ciò ad ulteriore controprova che te stai male..[/supersaibal]
non ho capito
ragion per cui DEVI votare, anche se credi di dare un voto comunque sbagliato[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
seguendo l'analogia dicevo questo:
questo secondo me. ragion per cui probabilmente non voterò proprio. [/supersaibal]
Rimanendo nella metafora, tra farti amputare una gamba e morire di cancrena non sceglieresti l'amputazione?
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
LEGA NORD
1. reintroduzione della lira 2. no all'ingresso della Turchia in Europa
3. fermare l'immigrazione clandestina
4. devolution per lo stato federale
5. Padroni a Casa Nostra
questi 5 punti bastano ed avnzano [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
la reintrodurrei anche io , personalmente, nel retto di ogni leghista. partendo dalle 50 lire fino alle duemila..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ragion per cui DEVI votare, anche se credi di dare un voto comunque sbagliato
Rimanendo nella metafora, tra farti amputare una gamba e morire di cancrena non sceglieresti l'amputazione? [/supersaibal]
metafore di altro tipo no eh?![]()
cmq il voto a mio avviso può esprimere significati alternativi alla scelta, con la scheda bianca o con il non andare. io voglio esprimere uno di questi significati. è sempre un mio diritto. ognuno vede le cose a suo modo cmq
p.s. cmq c'è anche chi ha scelto di morire di cancrena...