alla sezione di neverwinter![]()
cmq l'ultimo libro letto fantasy è "ORCHI iguardiani dei lampi"
devo dire che mi è piaciuto molto come fantasy
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
..dic meritano le cronache di dragonlance? [/supersaibal]
meritano? fatti una ricerchina su google... è una pietra miliare del fantasy, quasi a livello di tolkien. impossibile non amarle, fidati.
![]()
p.s. le cronache è una trilogia, poi di contorno ci sono altri 28.000 libri, ambientati prima e dopo la trilogia. per me quelli indispensabili saranno una decina.
dipende dai gusti. io li ho trovati perlopiù noiosi, magari a te piaceranno tantissimo. ti conviene provare. ripeto, la trilogia di dragonlance è virtualmente impossibile non amarla.[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
sono basito, piuttosto e anzichenò
io credevo fossero bei libri quelli di drizzt (o come si scrive)..anchè perchè salvatore continua a sfornare libri,per cui credevo scrivesse bene
ma almeno uno a favore dei forgotten c'è?
altrimenti mi adatterò davvero a dragonlance.. [/supersaibal]
e potresti indicarmi i titoli più significativi?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
meritano? fatti una ricerchina su google... è una pietra miliare del fantasy, quasi a livello di tolkien. impossibile non amarle, fidati.
![]()
p.s. le cronache è una trilogia, poi di contorno ci sono altri 28.000 libri, ambientati prima e dopo la trilogia. per me quelli indispensabili saranno una decina. [/supersaibal]
e comm si intitola la trilogia base di cui mi parli?
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
incredibile, sulla trilogia delle lance sono d'accordo con aeterna.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
dipende dai gusti. io li ho trovati perlopiù noiosi, magari a te piaceranno tantissimo. ti conviene provare. ripeto, la trilogia di dragonlance è virtualmente impossibile non amarla. [/supersaibal]VVoVe:
Riguardo Dritz, bel personaggio, come Entreri, ma un po' abusato, ecco...![]()
ma non è ambientato nel mondo di d&d,giusto?![supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
[/supersaibal]
Leggiti Drizzt !
Specialmente la Triologia degli elfi oscuri e la Trilogia delle terre perdute ... gli altri non sono male ma non al livello dei primi 6
Elminster mi è sempre stato sulle balle
Anche le dragonlance sono un ottima alternativa![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
io adoro terry brooks e i cicli di shannara..![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
no però è abbastanza accattivante e simile[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
ma non è ambientato nel mondo di d&d,giusto?! [/supersaibal]![]()
già letti[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
io adoro terry brooks e i cicli di shannara..[/supersaibal]
TUTTI