Ma che domande ovviamente l'ho consigliato sul da farsi. Tipo la lobotomia[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
sì, ma la risposta?[/supersaibal]
in realtà gli ho detto che forse ha sbagliato e cercava l'utente Riina totò
Ma che domande ovviamente l'ho consigliato sul da farsi. Tipo la lobotomia[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
sì, ma la risposta?[/supersaibal]
in realtà gli ho detto che forse ha sbagliato e cercava l'utente Riina totò
Ah bhè si perchè quando telefoni ha un ip...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
consolati carnà, a me qualche mese fa un utente voleva denunciarmi convinto che ero io che avevo chiamato a casa sua alle 3 di notte dopo essere risalito al suo numero di telefono dal trace dell'IP... [/supersaibal]
Io te l'ho detto cosa avresti dovuto fare. Avresti dovuto dirgli che dal suo IP eri risalito a chi era e ricattarlo a tua volta.
Strano che non ti arrivino richieste su come uccidere classi di scolari con intere maestre[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
il tutto perchè ho aperto un tread in cui chiedevo se era possibile evitare di denunciare un lavoretto saltuario...da evasore fiscale a dottore in ricatti. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ci ho pensato anche io ma prima avrei dovuto avere maggiori informazioni[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io te l'ho detto cosa avresti dovuto fare. Avresti dovuto dirgli che dal suo IP eri risalito a chi era e ricattarlo a tua volta. [/supersaibal]![]()
..ma la cosa triste di quest'affare è che la richiesta è seria...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Strano che non ti arrivino richieste su come uccidere classi di scolari con intere maestre[/supersaibal]
onde evitare il bann però non posso dire chi è il genio criminale![]()
Perchè, su questo è più preparato?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Strano che non ti arrivino richieste su come uccidere classi di scolari con intere maestre[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Certo è uno dei miei sogni nel cassetto.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Perchè, su questo è più preparato?[/supersaibal]
Beh un 3d lo aveva aperto, e vista la volpe in questione[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Perchè, su questo è più preparato?[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
pensa che io ti volevo contattare perché mi serviva un killer...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Va bene tutto eh ma sti pvt ...
....
....ragazzi sto pvt è tristemente vero![]()
Sono lusingato che mi si giudichi un gran fidiput ladronegrazie [/supersaibal]
![]()