Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Hotel Londra

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Hotel Londra

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Semti dwarf, gli alberghi di quel sito, che mi paiono convenienti, accettano clienti 24/24?

Io arrivo a Stansted per mezzanotte e prima delle 2 difficilmente raggiungerei Kensington, zona dell'hotel su cui mi stavo orientando.

Mi fanno entrare? [/supersaibal]
    credo di sí, ma se arrivi prima di giovedí o dopo mercoledí settimana prox un letto te lo offro io... basta che non mi parli di ventola o berlusconi... qui solo di Blair...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Non saprei, l'ho letto sull'Espresso.
    Comunque c'è scritto anche che una persona c'è sempre per forza. [/supersaibal]
    Boh, questi sono alberghi di un'agenzia, octopustravel, a cui si accede dal sito easyhotel...dice nelle FAQ che in caso di arrivo "in ritardo" la camera resta a disposizione fino alle 9 della mattina, al momento della prenotazione permette di spuntare l'opzione "arrivo tardi", ma volevo essere sicuro...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Hotel Londra

[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    credo di sí, ma se arrivi prima di giovedí o dopo mercoledí settimana prox un letto te lo offro io... basta che non mi parli di ventola o berlusconi... qui solo di Blair... [/supersaibal]
    Grazie tantissimo ma non sono solo.

Comunque è questo dubbio che mi frena dal prenotare, ho mandato la mail al customer care ma il tempo stringe e sti tipi non rispondono...il call center è solo a Londra e in inglese, troppo ostico per me.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Hotel Londra

Grazie tantissimo ma non sono solo.

Comunque è questo dubbio che mi frena dal prenotare, ho mandato la mail al customer care ma il tempo stringe e sti tipi non rispondono...il call center è solo a Londra e in inglese, troppo ostico per me. [/supersaibal]
    come vuoi... in pvt ti mando i miei contatti, se avessi mai bisogno di una mano per qualcosa.

Considera che vivo a Chelsea e sono ad un tiro di schioppo da Kensington...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Hotel Londra

[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    come vuoi... in pvt ti mando i miei contatti, se avessi mai bisogno di una mano per qualcosa.

Considera che vivo a Chelsea e sono ad un tiro di schioppo da Kensington... [/supersaibal]
    Grazie se mi perdessi ti faccio sapere.

Molto gentile è sempre utile un contatto quando si va all'estero, non si sa mai, soprattutto se la conoscenza della lingua è scolastica e la prof faceva molte assenze.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Hotel Londra

Grazie se mi perdessi ti faccio sapere.

Molto gentile è sempre utile un contatto quando si va all'estero, non si sa mai, soprattutto se la conoscenza della lingua è scolastica e la prof faceva molte assenze. [/supersaibal]
    solite scuse...

Permessi di invio