Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Adsl - VOIP Con Cosa?

Utente di HTML.it
    ho letto che TNET farà pagare un canone per chi usa la linea dati (causa telecom) di 11 euro dal prossimo anno e per i nuovi abbonati
    http://adsl.tnet.it/it/paginaPromozi...SenzaFonia.htm

ti risulta lo facciano anche gli altri?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da tamp
    ho letto che TNET farà pagare un canone per chi usa la linea dati (causa telecom) di 11 euro dal prossimo anno e per i nuovi abbonati
    http://adsl.tnet.it/it/paginaPromozi...SenzaFonia.htm

ti risulta lo facciano anche gli altri?
    così come areaserver vogliono far pagare qualcosa che molto probabilmente non si dovrà pgare...
    il mini canone telecom è bloccato dalle autorità che molto probabilmente si opporranno e quindi blocheranno il cnaone...
    cosa comunque strasicura è che se ti abboni adesso, poi non ti dovranno far pagare nulla...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    allora, Tnet solo cavo dati, dalle mie parti non lo fanno, ma solo con linea telecom.

E la vocevola è valida solo se hai Tnet

Io ho Cheapnet e mi trovo abbastanza bene, per le tue esigenze consiglierei sicuramente un abbonamento di tipo "business". Come router i Fritz vanno benissimo, soprattutto per il Voip, al quale assegnano una maggiore priorità quando è in funzione.
    Indubbiamente se si ha la anche la possibilità di interloquire con un agente di zona è ancora meglio.

www.subitoinrete.net

Utente di HTML.it
    alla fine ho fatto oggi NGI solo dati
    200k di banda garantita sono troppo allettanti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da alexwebbing
    Io ho Cheapnet e mi trovo abbastanza bene, per le tue esigenze consiglierei sicuramente un abbonamento di tipo "business". Come router i Fritz vanno benissimo, soprattutto per il Voip, al quale assegnano una maggiore priorità quando è in funzione.
    Indubbiamente se si ha la anche la possibilità di interloquire con un agente di zona è ancora meglio.

www.subitoinrete.net
    ancora spamming....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciao.
    Stavo guardando in giro le offerte voip, ma mi sorge un dubbio:
    io in casa ho un impianto con modem/router adsl wireless che vorrei ovviamente continuare ad usare. I phone-adapters che le compagnie di voip danno a noleggio si possono integrare con il mio impianto esistente?? Vanno colelgati ad una porta ethernet del mio router?

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Billomac
    Ciao.
    Stavo guardando in giro le offerte voip, ma mi sorge un dubbio:
    io in casa ho un impianto con modem/router adsl wireless che vorrei ovviamente continuare ad usare. I phone-adapters che le compagnie di voip danno a noleggio si possono integrare con il mio impianto esistente?? Vanno colelgati ad una porta ethernet del mio router?

Ciao e grazie
    gli adattatori tipo il pap2 della linksys possono essere integrati nella tua lan

Permessi di invio