Finalmente qualcuno che posso prendere per il culo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io lavoro fino alle 18, poi devo CORRERE a casa, prendere la macchina e andare all'università fino alle 22!!![]()
[/supersaibal]
![]()
Finalmente qualcuno che posso prendere per il culo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io lavoro fino alle 18, poi devo CORRERE a casa, prendere la macchina e andare all'università fino alle 22!!![]()
[/supersaibal]
![]()
No.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
No. [/supersaibal]
bene. Allora mi fai compagnia fino alle sette e mezza?
Ehrrr........ mi sa che esco per le sei e un quarto.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
bene. Allora mi fai compagnia fino alle sette e mezza? [/supersaibal]Che però secondo me non è "prima".
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Non me ne vergognerei affatto![]()
e invece quelli che vanno a lavoro alle 11? li ucciderei tutti![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ehrrr........ mi sa che esco per le sei e un quarto.Che però secondo me non è "prima". [/supersaibal]
tutte uguali voi donne...
c'è anche chi inzia alle 17....poi pero'prima delle 2 di notte non è a casa.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Non me ne vergognerei affatto![]()
e invece quelli che vanno a lavoro alle 11? li ucciderei tutti[/supersaibal]
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
come fai a saperlo?[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
c'è anche chi inzia alle 17....poi pero'prima delle 2 di notte non è a casa. [/supersaibal]VVoVe:
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
uttiu non lo so![supersaibal]Originariamente inviato da bighome
come fai a saperlo?VVoVe: [/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
io mi cazzio spesso, infatti. se non mi tengo d'occhio il venerdi' non faccio un cazzo[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
dico.. oggi sono a casa perché sto male, altrimenti prima delle 19-19.30 non riuscirei a rientrare, mentre qui è pieno di gente già dalle 4...
io mi domando ma.. la produttività aziendale dove va a finire? non vi vergognate neanche un po'?? [/supersaibal]![]()