Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Tema per ragazza..

Originariamente inviato da sylvaticus
    grazie a tutti.. molti di quelli li conoscevo già, ma continuo a pensare che manchi qualcosa pensato specificatamente per il gentil sesso..

cioè.. sì.. molti sono bellissimi.. ma per me!! Se si riuscisse a utilizzare le enormi potenzialità in termini di look&feel di linux per fare qualcosa di più gradevole per le donne.. ma credo che alla fine il vero motivo presumo è che chi fa questi temi sono a loro volta quasi tutti di sesso maschile presumo.. :-((
    scusa ma che vuoi il tema delle icone in tinta con il furgone dell'amore?
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    continuo a pensare che manchi qualcosa pensato specificatamente per il gentil sesso..
    io invece non capisco come tu possa pensare che alle donne non possa piacere un tema fra tutti quelli che già ci sono per gnome/kde
    ad esempio ma a me piacciono solo quelli belli puliti e con determinati colori: sono gusti e penso che sia così anche per una donna
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

grazie a tutti.. molti di quelli li conoscevo già, ma continuo a pensare che manchi qualcosa pensato specificatamente per il gentil sesso..

cioè.. sì.. molti sono bellissimi.. ma per me!! Se si riuscisse a utilizzare le enormi potenzialità in termini di look&feel di linux per fare qualcosa di più gradevole per le donne.. ma credo che alla fine il vero motivo presumo è che chi fa questi temi sono a loro volta quasi tutti di sesso maschile presumo.. :-((
    se hai tempo puoi farne uno tu
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

C'è un tema x GTK tutto sul viola/violetto, magari può andare bene. Dovrebbe chiamarsi Lyla, Lila o qualcosa del genere

ma le donne per linux sono deprecate... =_=

Originariamente inviato da GNUbie
    ma le donne per linux sono deprecate... =_=
    GH GH!

Comunque prova con i pinguini, qualcuno è "femminile".
    se poi proprio vuole tutto rosa bho...

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    io opterei per qualcosa piu' unisex :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Sinceramente non capisco perchè partire dal presupposto che le donne sono menteccate... perchè non so se qualcuno ci ha fatto caso ma l'impressione evocata da quanto detto è esattamente questa.

Il fatto che la ragazza di pincopallo voglia linux bello piuttosto che funzionante non credo sia dovuto alla struttura degli organi di riproduzione, ma al fatto che i profani per prima cosa vogliono qualcosa di figo, poi che funzioni.

Un po' come volere una macchina sportiva, una figata, però come la mettiamo che ci vogliono 500Euro per fare 10km?

Permessi di invio