Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    mi spiego meglio. cerca di seguirmi:

se io faccio anche solo un'offerta a 12 ore dalla fine, ci potrebbe essere una persona che rilancia. giusto??
    ma se io faccio la mia UNICA offerta a 1 minuto prima della conclusione, le possibilità che uno rilanci sono ridotte.
    non credi????

è possibilòe fare in automatico quello che chiedo??? [/supersaibal]
    certo, le offerte di norma vanno fatte alla fine, ma come ti è stato sufferito con firefox e il plug-in rimedi

ma io non volgio rilanciare (cioè fare una seconda , terza, quarta offerta...). io voglio fare una SOLA e UNICA offerta in modo automatico all'ora che dico io.
    è possibile? [/supersaibal]
    Leggi tu stesso
    Mi pare sia questa
    https://addons.mozilla.org/extension...nfo.php?id=549

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    avrei preferito una soluzione interna a ebay, cmq valuterò questa opzione. allora un grazie a tutti

ps. corinna che in meno di 7 giorni mi ha risolto 2 problemi.
    poi mi dai gli estremi e ti faccio il bonifio con la mia banca online su Bpi

ricuccccccci
    1... 2... 3... prova

avrei preferito una soluzione interna a ebay [/supersaibal]
    non è un'estensione 'firmata'. Io non mi fiderei molto a fornire così i dati del mio account.

avrei preferito una soluzione interna a ebay, cmq valuterò questa opzione. allora un grazie a tutti

ps. corinna che in meno di 7 giorni mi ha risolto 2 problemi.
    poi mi dai gli estremi e ti faccio il bonifio con la mia banca online su Bpi

ricuccccccci [/supersaibal]
    boh forse non mi so spiegare, tu metti la tua offerta fino al prezzo massimo che vuoi spendere, poi ebay rilancia automaticamente

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    boh forse non mi so spiegare, tu metti la tua offerta fino al prezzo massimo che vuoi spendere, poi ebay rilancia automaticamente [/supersaibal]
    si si ok, ma se io faccio l'offerta a 12 ore dalla fine mi possono rilanciare e allora pure io devo rilanciare e anche gli altri rilanceranno...

entrambi (io e te, ma anche gli altri) sappiamo che ebay permette il "ri-lancio automatico successivo a una propria offerta già fatta"
    io volevo sapere se ebay disponesse della possibilità di "lanciare un'offerta a una data ora"

infatti la cosa migliore sarebbe UNA sola offerta da fare nel finale e basta: in questo modo sia si evitano i rilanci degli altri sia si dovrebbe conquistare l'oggetto

almeno questo è il mio parere
    1... 2... 3... prova

infatti la cosa migliore sarebbe da fare UNA sola offerta nel finale e basta: in questo modo sia si evitano i rilanci degli altri sia si dovrebbe conquistare l'oggetto

almeno questo è il mio parere [/supersaibal]
    solo due cose:
    1)si perderebbe il senso del concetto di asta e ti saluto ebay
    2)ti immagini mille bilioni di utenti che offrono allo stesso secondo? come minimo gli esplode la server farm

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    solo due cose:
    1)si perderebbe il senso del concetto di asta e ti saluto ebay
    2)ti immagini mille bilioni di utenti che offrono allo stesso secondo? come minimo gli esplode la server farm [/supersaibal]
    ho mandato un po' di messaggi per chiedere info sui prodotti. ora però non mi è permesso di mandare più messaggi! io prima di fare un'offerta preferisco semrpe chiedere qualche altro dettaglio, visto che le descrizioni a volte lasciano a desiderare...

mi si sbloccano più tardi la possibilità di mandare messaggi agli altri utenti???

(mi sono registrato da pochissimo tempo)
    1... 2... 3... prova

i nuovi utenti hanno un numero limitato di messaggi da poter inviare, per i primi giorni è così, poi diventa tutto normale

Permessi di invio