io la metà....150 €[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Io spesi circa 300 mila lire, da privatista[/supersaibal]
![]()
mi chiedo quante cacchio di guide ha fatto falco per spendere quella cifra pur essendo privatista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io la metà....150 €[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Io spesi circa 300 mila lire, da privatista[/supersaibal]
![]()
mi chiedo quante cacchio di guide ha fatto falco per spendere quella cifra pur essendo privatista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
270 dalla scuola guida, un mio amico da privatista+guide 120
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
L'euro c'è da 3 anni[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Non c'era ancora l'euro[/supersaibal]
![]()
quando?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Io da privatista spesi circa 600 euro[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Quasi tutte le ragazze che conosco ci sono messe all'incirca 8 mesi per prendere la patente![]()
Una addirittura 11 :rollo:
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
ci sono messe[/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
sbagliato?[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
[/supersaibal]
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
che vai alla motorizzazione, loro ti dicono cosa fare per prenotare l'esame (che versamenti fare) poi ti prepari da solo e quel giorno vai a dai l'esame! Poi vai da una scuola guida e paghi per le singole guide finquando l'istruttore decide che tu sei pronto per fare l'esame! Poi dai l'esame![supersaibal]Originariamente inviato da albe182
come funziona da privatista? [/supersaibal]
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Oppure dai l'esame e basta.[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
che vai alla motorizzazione, loro ti dicono cosa fare per prenotare l'esame (che versamenti fare) poi ti prepari da solo e quel giorno vai a dai l'esame! Poi vai da una scuola guida e paghi per le singole guide finquando l'istruttore decide che tu sei pronto per fare l'esame! Poi dai l'esame!
![]()
[/supersaibal]
Stai attento perché devi procurarti una macchina coi doppi comandi, per fare l'esame.
Dove te la procuri? Di solito in un'autoscuola, comunque, e stai attento perché molti ti chiedono uno sfracello proprio per questo.