Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Sarò ingenuo, ma credevo che le key competitive fossero quelle cercate da milioni di persone, non quelle che restituiscono milioni di risultati (e magari non sono cercate da nessuno).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Sarò ingenuo, ma credevo che le key competitive fossero quelle cercate da milioni di persone, non quelle che restituiscono milioni di risultati (e magari non sono cercate da nessuno). [/supersaibal]
    :maLOL:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato
    Sarò ingenuo, ma credevo che le key competitive fossero quelle cercate da milioni di persone, non quelle che restituiscono milioni di risultati (e magari non sono cercate da nessuno). [/supersaibal]
    Io ero convinto del contrario.
    Quando si parlava di posizionamento a Key si intendeva a quanti risultati si doveva sovrastare (o competitor o numero di risultati)!

credo che quelle che dici tu sono le key più utili (se pertinenti alla tua attività). Poi non è detto che siano le più competitive.

L'ideale è trovare key utili (pertinenti alla tua attività, e ricercate dal maggior numero di persone possibile), ma poco competitive. In pratica... molto difficile...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Giusto, ho sbagliato termine: visto che per me il web è un lavoro, sublimo la mia competitività con la ricerca del profitto.

Per "key competitive" intendevo quindi non quelle per cui ci si diletta a competere per arrivare primi, ma quelle che permettono un maggiore guadagno.

Per me dunque una keyword con 100.000.000 di risultati possibili ma pochissime ricerche è una keyword inutile, mentre una keyword con 1.000.000 di risultati e milioni di ricerche è una keyword decisamente interessante perchè profittevole (se i risultati fossero solo 100.000 sarebbe ancora meglio, perchè sarebbe più semplice guadagnarci).

Che ci volete fare, preferisco unire guadagno ed understatement alla gloria accademica...

Utente bannato
    Per me dunque una keyword con 100.000.000 di risultati possibili ma pochissime ricerche è una keyword inutile, mentre una keyword con 1.000.000 di risultati e milioni di ricerche è una keyword decisamente interessante perchè profittevole (se i risultati fossero solo 100.000 sarebbe ancora meglio, perchè sarebbe più semplice guadagnarci).

Che ci volete fare, preferisco unire guadagno ed understatement alla gloria accademica... [/supersaibal]
    Che io sappia se nella realtà si tende ad aprire un'attività (offerta) quando è molto probabile che ci sia richiesta (domanda).

Nel mercato nei beni di consumo c'è molta offerta (concorrenza) perchè la domanda è insaziabile.

E' probabile la stessa formula vale per la rete.

es
    Agenzia viaggi milano oltre 3.000.000 risultati
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...+viaggi+milano

Agenzia viaggi oltre 2.000.000 risultati
    http://www.google.it/search?hl=it&q=agenzia+viaggi

Strano me ne accorgo adesso, dovrebbero esserci + risultati co 2 key che con tre.

Google che caz... stai combinando? VVoVe:

secondo me si stanno montando la testa..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da massaram
    secondo me si stanno montando la testa.. [/supersaibal]

Vale a dire?

Utente bannato

Ancora qualche giorno

Tra qualche giorno dovrebbero arrivare i primi risultati

secondo me arrivare primi per una key da 100.000.000 di risultati non aiuta a vendere. pero' puo' aiutare a vendersi.

Permessi di invio