Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    wind ha la possibilità ove arriva con la sua rete di dare numeri di rete fissa ex novo e fino a fine anno non si paga il contributo di attivazione io al tuo posto chiamerei il 159 dato che il tipo di fonia che usa telecom è lo stesso che usa wind ovvero su circuito dedicato e poi il tuttoincluso a te farebbe risparmiare un sacco di soldi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: sob..

Originariamente inviato da ankaraperl
    ebbene sì ...
    non mi resta che piangere e tenermi questi qui fino ad agosto del prossimo anno sperando che non mi vada mai via la luce per guasti vari, ecc.
    per il fatto della corrente-telefono potresti risolvere con un gruppo di continuità (UPS)tipo con un'atonomia di 30 minuti , così l'HAG continuerebbe a funzionare nei momenti di black-out

Utente di HTML.it

Re: sob..

Originariamente inviato da ankaraperl
    ebbene sì ...
    non mi resta che piangere e tenermi questi qui fino ad agosto del prossimo anno sperando che non mi vada mai via la luce per guasti vari, ecc.

leggo ora bene il contratto:
    Articolo 21 - durata del contratto - recesso
    ciascuna delle parti ha la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviare a mezzo raccomandata ar con un preavviso di 60 giorni

poi però c'è anche scritto
    qualora il cliente intende recedere dal contratto prima del termine di un anno dalla sua conclusione, fastweb avrà diritto di ottenere dal cliente, a titolo di corrispettivo del recesso ex art 1373 3 comma, un importo pari alla somma degli importi mensili che, in base al contratto stipulato, sarebbero maturati in suo favore sino alla scadenza del termine predetto. Ma questi sono pazzi!!!! VVoVe:

Bè, almeno spero che questo mio post serva a fare in modo che qualcun'altro non cada nella medesima trappola, visto che ormai sembra io non possa fare piu' nulla se non pagare pagare pagare...

ciao ragazzi
    Io, invece, sapevo, che, la caratteristica di FASTWEB, era proprio quella di poter essere disdetta, in qualsiasi momento senza penali. Infatti, molti privati, rimasti scontenti anche loro per gli stessi motivi, sono tornati a Telecom, pagando, però i 150,00€ di riattivazione.
    Anch'io, però, mi sono sempre domandato, come mai lo si potesse fare se sul contratto c'è scritto il vincolo di una anno. Forse, il vincolo di un anno, riguarda i contratti nuovi? Forse FASTWEB, per mettere una pezza al fiume di utenti scontenti e truffati dagli agenti, che ritornavano a Telecom dopo circa 2 mesi, ha imposto tali clausole?
    Inoltre, ho notato, che sia gli agenti, sia al call center, sono piuttosto restii ad attivare una nuova linea con FASTWEB, preferiscono che una persona portabilizzi il proprio numero Telecom su di loro, forse per poter dire che statisticamente sono molti i clienti che abbandonano Telecom!
    Il mio consiglio, è, se volete fare FASTWEB, attivatelo su un nuovo numero, non fa niente, che pagherete in più ancora il canone a TELECOM, ma almeno, se sarete scontenti, lo disdirete, senza troppe preoccupazioni!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da togiga
    C'è da scommettere che Fastweb ha affidato la vendita a qualcuno pagato a %. E mi pare che abbia giocato sull'inganno: linea permanente non significa tariffa flat, per esempio.
    Magari chiedendo a un avvocato puoi far valere i tuoi diritti, perchè sei stato ingannato...
    Penso anch'io che con un avvocato o un'associazione dei consumatori, qualcosa si possa fare, perchè di altri casi, ve ne sono stati, senza contare, che, in questo caso si tratta di un'impresa, che ha ricevuto grossi danni dai servizi FASTWEB, mal illustrati.
    Gli agenti, non spiegano neanche che si tratta di un VoIP, che non funziona senza la corrente elettrica, e, soprattutto, che tutte le apparecchiature, come i POS, subiscono dei problemi di funzionamento!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    wind ha la possibilità ove arriva con la sua rete di dare numeri di rete fissa ex novo e fino a fine anno non si paga il contributo di attivazione io al tuo posto chiamerei il 159 dato che il tipo di fonia che usa telecom è lo stesso che usa wind ovvero su circuito dedicato e poi il tuttoincluso a te farebbe risparmiare un sacco di soldi...
    E' vero, sarà così, ma non so se oltre alle attivazioni ex novo gestiranno anche le portabilità, ed è questa la cosa più importante che a lui serve, mantenere il suo vecchio numero col quale lavora!

Utente di HTML.it

Re: Re: sob..

Originariamente inviato da Cisco x™
    per il fatto della corrente-telefono potresti risolvere con un gruppo di continuità (UPS)tipo con un'atonomia di 30 minuti , così l'HAG continuerebbe a funzionare nei momenti di black-out

Sì, è un'ottima idea, ma che non risolve il grave problema di fondo, quello della TRUFFA!

Utente di HTML.it
    ragazzi attenzione perchè mamma telecom, offre ai vecchi clienti di ritorno da operatori tipo fastweb x meno di 50 € al mese telefonate illimitate (su rete nazionale) e adsl 4 mega senza dover pagare di nuovo l'allacciamento, informatevi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alfdesid
    ragazzi attenzione perchè mamma telecom, offre ai vecchi clienti di ritorno da operatori tipo fastweb x meno di 50 € al mese telefonate illimitate (su rete nazionale) e adsl 4 mega senza dover pagare di nuovo l'allacciamento, informatevi!
    Vero, se ne era già parlato tempo fa', ma sono solo offerte a discrezione dell'operatore di call center; prima di tornare a Telecom, sarebbe opportuno, chiedere prima al call center, cosa offrono ed a che condizioni prima di ritornarvici.

io sono un tecnico telecom ,e non sai quante decine e' decine e decine di clienti a qui sono andato a scollegare fastweb x rientrare in telecom . tutti la stessa cosa, mi hanno detto che si pagava x e' un invece mi sono travato a pagare xx , , ti consiglio una bella isdn momnonumero, poi imposti in trasferimento di chiamata su base occupato ( compreso x prezzo della isdn ) cosi' in caso di guasto le chiamate dei clienti ti arrivano sul numero che ai impostato come num. da trasf. , ( di solito cell. ) ti attivi alice business ( 22 euro mese ) , in molte attivita dove mi sono recato ,ho visto che anno il pos gsm , gli costa un po' di piu' come canone dalla banca , pero non anno problemi in caso di guasti alla linea informati !
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    io sono un tecnico telecom ,e non sai quante decine e' decine e decine di clienti a qui sono andato a scollegare fastweb x rientrare in telecom . tutti la stessa cosa, mi hanno detto che si pagava x e' un invece mi sono travato a pagare xx , , ti consiglio una bella isdn momnonumero, poi imposti in trasferimento di chiamata su base occupato ( compreso x prezzo della isdn ) cosi' in caso di guasto le chiamate dei clienti ti arrivano sul numero che ai impostato come num. da trasf. , ( di solito cell. ) ti attivi alice business ( 22 euro mese ) , in molte attivita dove mi sono recato ,ho visto che anno il pos gsm , gli costa un po' di piu' come canone dalla banca , pero non anno problemi in caso di guasti alla linea informati !
    Forse non hai capito che lui, rivuole il suo vecchio numero, perchè gli serve per la sua attività, non gliene serve uno nuovo!
    Dopo che l'ha riavuto potrebbe fare come gli hai indicato tu!

Permessi di invio