Non mi ha dato fastidio il fatto che ci abbia provato, ma il come ci abbia provato.
Ero lì, tra l'altro c'era la mia ragazza, e questo è stato proprio insistente, ma davvero tanto.
Non mi ha dato fastidio il fatto che ci abbia provato, ma il come ci abbia provato.
Ero lì, tra l'altro c'era la mia ragazza, e questo è stato proprio insistente, ma davvero tanto.
stai cercando di dirmi che sei un playboy?[supersaibal]Originariamente inviato da san
da sempre l'orrido incuriosisce
-San- [/supersaibal]
alla prima basta un no grazie...[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
...che essere abbordato da un gay
Tra l'altro molto poco timido e con avances molto spinte.
Stava evolvendosi a rissa[/supersaibal]
ma se solo insisti una volta ti spacco la faccia di brutto e ti riempio di insulti !!!!!!!!!
non penso ci sia un modo migliore per farmi incazzare !!!!!!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ti capisco pienamente, ma non è un'esclusiva dei maschi omosessuali[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ero lì, tra l'altro c'era la mia ragazza, e questo è stato proprio insistente, ma davvero tanto. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
botte botte botte !!!!![supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ero lì, tra l'altro c'era la mia ragazza, e questo è stato proprio insistente, ma davvero tanto. [/supersaibal]VVoVe:
Si, certo, lo immagino....ma se una ragazza fosse tanto insistente non mi darebbe così fastidio, anzi[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ti capisco pienamente, ma non è un'esclusiva dei maschi omosessuali[/supersaibal]
![]()
immagino faresti lo stesso con una ragazza..[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
alla prima basta un no grazie...
ma se solo insisti una volta ti spacco la faccia di brutto e ti riempio di insulti !!!!!!!!!
non penso ci sia un modo migliore per farmi incazzare !!!!!!![/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ti capisco pienamente, ma non è un'esclusiva dei maschi omosessuali[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari me ne fosse capitata qualcuna, sconosciuta, altrettanto espansiva[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
immagino faresti lo stesso con una ragazza.. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
immagino faresti lo stesso con una ragazza.. [/supersaibal]![]()
no anzi farei il coglione !!!
cmq non mi da fastidio l'insistenza di per se, ma l'insistenza sul cercare di farmi cambiare idea sulla mia preferenza sessuale...
una volta che ti ho detto che mi piacciono le donne che cavolo continui... mi infastidisci.. vai via o ti meno...![]()